Calciomercato Napoli: su Bernardeschi anche Milan e Roma

Calciomercato Napoli: su Bernardeschi anche Milan e Roma
Fantacalcio ® SPORT

Mercato Napoli: Bernardeschi si allontana?

Tuttavia, a 28 anni, Bernardeschi cerca un contratto importante, forse l’ultimo importante della sua carriera

Federico Bernardeschi potrebbe anche diventare un nome buono per il mercato del Milan, che cerca proprio un esterno destro ma deve sistemare le questioni societarie, e a quello della Roma in caso di partenza di Zaniolo.

Nelle ultime settimane Bernardeschi è stato in vacanza con la famiglia. (Fantacalcio ®)

Su altre fonti

Si sta rivelando più complicato del previsto il post Juventus di Federico Bernardeschi. A qualche settimana dall'annuncio del suo addio, in scadenza di contratto, l'ex Fiorentina è ancora senza squadra. (Viola News)

Leo Ostigard potrebbe essere il prossimo colpo del Napoli. Sul Napoli, invece, è molto serio: freme, spinge e sogna di aggregarsi al gruppo in partenza per Dimaro l'8 luglio (AreaNapoli.it)

Come riferito da TMW, l’esterno ex Juve non ha trovato l’accordo con il Napoli e resta nelle mire di Maldini e Massara, pur non essendo una prima scelta. Mercato Milan, resta viva la pista legata a Federico Bernardeschi: l’esterno ex Juve non ha trovato l’accordo con il Napoli. (Milan News 24)

Perché nessuno vuole Bernardeschi? Che flop quello dell'ex Juve

L'ex attaccante della Juventus accetterà solo un club importante, che lo convincerà a pieno. TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency.it. Dall'ipotesi Napoli, ormai sfumata, al silenzio. (Tutto Napoli)

ernardeschi, sfuma l'ipotesi Napoli: potrebbero pensarci Milan e Roma. Dall'ipotesi Napoli, ormai sfumata, al silenzio. L'ex attaccante della Juventus accetterà solo un club importante, che lo convincerà totalmente. (Napoli Magazine)

Per la verità la Rosea riferisce anche che, a quanto pare, nessun club di Serie A intende svenarsi per l'ex fantasista della Juve. Si vende come un pezzo pregiato, ma nessuno lo vuole veramente (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr