Milan, infortunio per Donnarumma: contrattura del retto femorale

GianlucaDiMarzio.com SPORT

L'evoluzione clinica del portiere verrà monitorata nei prossimi giorni”, si legge la nota.

Si ferma Donnarumma. Come si legge nel sito ufficiale del Milan : “Gianluigi Donnarumma non ha preso parte alla seduta odierna a causa di una contrattura del muscolo retto femorale della coscia sinistra con edema rilevato all'esame di risonanza magnetica.

Non arrivano notizie positive dall’infermeria rossonera per Stefano Pioli (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altre testate

Lo stop del numero 99 milanista complica sicuramente i piani di Pioli che anche in campionato contro l'(lunch match domenicale) potrebbe dover fare a meno del suo portiere titolare e affidarsi a uno tra Begovic (se intanto il suo arrivo sarà formalizzato) e Antonio Donnarumma. (CalcioMercato.it)

La tua registrazione è quasi ultimata, ti abbiamo inviato una mail per confermare la tua identità. (Calciomercato.com)

Infortunatosi durante il match contro il Cagliari, Gianluigi Donnarumma è in dubbio per la sfida di Coppa Italia contro la Spal. Il Milan ha pubblicato un comunicato ufficiale sulle condizioni del portiere rossonero: "Gianluigi Donnarumma non ha preso parte alla seduta odierna a causa di una contrattura del muscolo retto femorale della coscia sinistra con edema rilevato all'esame di risonanza magnetica. (Virgilio Sport)

Reduce da due partite senza prendere gol, il portiere del Milan e della Nazionale durante il match di sabato contro il Cagliari ha riportato una contrattura del muscolo retto femorale della coscia sinistra con edema rilevato all’esame di risonanza magnetica. (La Gazzetta dello Sport)

L'evoluzione clinica del portiere verrà monitorata nei prossimi giorni". Il giocatore è in dubbio sia per la sfida di Coppa Italia contro la SPAL che per la gara contro l'Udinese di campionato. (TuttoUdinese.it)

Mercoledì 15 spazio a Begovic o a Antonio Donnarumma, fratello del portiere titolare rossonero. – Gianluigi Donnarumma, sabato pomeriggio contro il Cagliari, ha accusato un piccolo problemino. (Il Milanista)