"Better Man", il musical biografico sulla vita di Robbie Williams 2
Articolo Precedente
Articolo Successivo
PlayStop L'Orizzonte delle Venti di venerdì 10/01/2025 A fine giornata selezioniamo il fatto nazionale o internazionale che ci è sembrato più interessante e lo sviluppiamo con il contributo dei nostri ospiti e collaboratori. Un approfondimento che chiude la giornata dell'informazione di Radio Popolare e fa da ponte con il giorno successivo. PlayStop Esteri di venerdì 10/01/2025 1) La terra scotta. Il 2024 è stato il primo anno a superare la soglia degli 1,5 gradi in più rispetto all’era preindustriale. (Radio Popolare)
Ne parlano anche altri media
"Cause I’m doing, all I can, to be a Better Man". (Marie Claire)
Il trailer originale di Better Man, distribuito nelle sale italiane da Lucky Red Dopo Pharrell Williams e il suo secondo me insipido Piece by Piece, il dubbio su Better Man era concreto: l’originalità promessa dai trailer (lì un cantante in forma di mattoncini lego, qui un cantante-scimpanzè in motion capture) è solo manovra di marketing o è anche gesto artistico? (CineFacts)
Better Man è un film del 2024, diretto da Michael Gracy. (Nocturno)
Non è il film di maggior successo in questo momento, ma quello di cui tutti parlano, un piccolo gioiello di originalità. Prima di tutto perché è la biografia di una multiforme star della musica e dell’arte, Robbie Williams (Liberoquotidiano.it)