Nandez, Inter guarda anche ad altre piste: il nodo da sciogliere per Bellerin

Inter-News SPORT

L’altra alternativa per la fascia destra è rappresentata da Davide Zappacosta, giocatore di proprietà del Chelsea

Nandez, Inter guarda anche ad altre piste: il nodo da sciogliere per Bellerin. Nahitan Nandez non è la sola pista che sta seguendo l’Inter in questo momento: occhi anche sul terzino dell’Arsenal, Hector Bellerin (e non solo).

SITUAZIONE – Secondo quanto riportato da “Sport Mediaset”, il discorso Nahitan Nandez con il Cagliari (vedi articolo) non esclude a priori quelli relativi ad altre piste. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E giorno dopo giorno lavoriamo affinché saremo pronti per fare bene in campionato". "Sono conoscendo tutto e tutti, è una nuova avventura nella quale mi sento molto bene, a mio agio. (Inter Sito Ufficiale)

Il favorito, nella corsa ad un posto sulla corsia di destra nerazzurra, è Hector Bellerin. Secondo quanto riportato dal “Tuttosport”, il favorito per il post Hakimi rimane Bellerin dell’Arsenal. (Inter-News)

La trattativa non è ancora alle firme, ma per Nandez si l’accelerata è in corso AVANTI TUTTA – L’Inter sfrutterà i buoni rapporti col Cagliari per arrivare a Nahitan Nandez. (Inter-News)

Il suo contratto scadrà nel prossimo giugno ma i nerazzurri stanno lavorando per convincerlo a rinnovare Alla presentazione del calendario della Serie A 2021/22 c’è stato un primo ‘derby della Madonnina’ tra Beppe Marotta e Paolo Maldini, argomento Calhanoglu. (Footballnews24.it)

Calciomercato Juventus, l’Inter tenta il “colpo gobbo” sulla falsariga di quanto successo per Calhanoglu: le ultime. Leggi anche –> Calciomercato Juventus, bomber “sedotto” | Si muove Allegri. Allegri lo aspetta a braccia aperte ed intende puntare su di lui per farne il faro della nuova Juventus; tuttavia, il prolungamento del contratto che tarda ad arrivare non autorizza i tifosi bianconeri a dormire sonni tranquilli (JuveLive)

Spero che quest’anno l’Inter torni a vincere lo scudetto. L’Inter è una grande squadra, un grande club, ha grandi tifosi. (Milan News 24)