Una Vita, anticipazioni 20 luglio: Acacias piange Marcia

Una Vita, anticipazioni 20 luglio: Acacias piange Marcia
Ultim'ora News CULTURA E SPETTACOLO

Una Vita, trama 20 luglio: la morte di Marcia sconvolgerà il quartiere. La notizia della morte di Marcia inizierà a circolare nel quartiere e tutti saranno sconvolti, a cominciare dai domestici che, secondo la trama di Una Vita di martedì 20 luglio, non riusciranno a credere che la giovane sia stata assassinata in quel modo così brutale.

La morte drammatica di Marcia Sampaio devasterà Acacias, come rivelano le anticipazioni di Una Vita di martedì 20 luglio. (Ultim'ora News)

Ne parlano anche altre testate

Il messicano approda così nella trama della soap opera spagnola e le anticipazioni annunciano dei colpi di scena che lo riguardano. Innanzitutto, come si può notare sin da subito, ha un debole per Felicia, ancora troppo impegnata a seguire la figlia Camino. (GameGurus)

A seguire quindi troverete le anticipazioni delle trame degli episodi che andranno in onda la prossima settimana, dal 19 al 25 luglio, su Canale 5 il pomeriggio per sapere quello che ci aspetta dal mondo della soap. (Dituttounpop)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! E se la domanda è “Felipe perdonerà Genoveva prima di morire”, chi segue le nostre anticipazioni sa già che la risposta… è no! (Tv Soap)

Una Vita, anticipazioni 19 luglio: un gesto generoso

Il successo della soap Una Vita. La soap spagnola Una Vita – titolo originale Acacias 38 – è una delle più seguite del daytime di Canale 5. Nel nostro Paese, seguendo anche la scie del successo de Il Segreto, la soap ha riscosso un grandissimo successo. (Solonotizie24)

Anticipazioni Una Vita dal 19 al 21 luglio 2021: la morte di Marcia. Una Vita anticipazioni dal 22 al 24 luglio 2021: la strategia di Camino. Camino si rende conto che l’unico modo per riscattarsi dalla sua posizione di sofferenza è quella di piegarsi al volere del sistema giudiziario (News Programmi Tv)

Una Vita, trama 19 luglio: guerra in casa Palacios. Mentre Maite potrà finalmente essere scarcerata grazie all’interessamento di Ildefonso, la trama di Una Vita di lunedì 19 luglio sottolinea che in casa Dominguez la situazione sarà sempre più tesa dopo che José ha raccontato a Bellita di essere il padre di Julio. (Ultim'ora News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr