#FLASH# FORZA NUOVA: GIP, CASTELLINO GRAVE PERICOLO PER ORDINE PUBBLICO

LaPresse INTERNO

Roma, 14 ott. (LaPresse) -. (LaPresse)

Ne parlano anche altri giornali

Roma, 14 ott. (LaPresse) -. (LaPresse)

Il vero fascismo oggi è il dominio incontrastato del grande capitale e della grande finanza”. Poi uno può parlare del comunismo degli altri Paesi ma la storia dell’Italia ha visto il fascismo storico fare delle cose orrende. (Radio Radio)

Accedi Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito Presente delegazione Anpi: «Non potevamo fare a meno di esserci per una comune storia e per l’antifascismo che ci lega e che ci deve stringere sempre di più, nella consapevolezza che non v’è altra strada per realizzare pienamente la Costituzione». (La Sentinella del Canavese)

«Castellino? Era rischioso arrestarlo»

Partiranno pullman da Ferrara e provincia, per disponibilità e prenotazioni inviare mail a [email protected] Per partecipare alla manifestazione nazionale “Mai più fascismi” indetta a Roma dai sindacati confederali, le sedi della Cgil di Ferrara e provincia resteranno chiuse per tutta la giornata di sabato 16 ottobre. (Estense.com)

Una parte di questi manifestanti, almeno una quindicina, avrebbero fatto parte del gruppo che ha assaltato la sede Cgil e tra questi c’è, appunto, il ciclone. Negli anni aveva assunto anche l’incarico di responsabile provinciale di Forza Nuova. (LA NAZIONE)

Intanto però altre 24 persone sono state identificate e denunciate a piede libero per aver partecipato attivamente agli scontri di sabato a Roma. Giorgia Meloni lo accusa di aver favorito gli scontri per poter addossare la colpa alla destra. (leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr