VIDEO - L'editoriale di Chiariello: "Ounas ha stritolato la Juventus, speravo potesse giocare subito"

VIDEO - L'editoriale di Chiariello: Ounas ha stritolato la Juventus, speravo potesse giocare subito
Tutto Napoli SPORT

Non volevo Elmas sottopunta, ma Ounas dietro Osimhen.

Spalletti questo coraggio non lo ha avuto e il Napoli ha fatto tanta fatica, ma nello spogliatoio Elmas è rimasto lì e con Ounas il Napoli ha preso per la gola la Juventus, l'ha stritolata.

Nel suo consueto editoriale per Canale 21, il giornalista Umberto Chiariello ha così commentato la vittoria con la Juventus: "Avevo sperato in una mossa coraggiosa da parte di Spalletti prima della Juventus. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

La società partenopea è in contatto con l'UEFA per capire gli sviluppi di questa vicenda. C'è grande incertezza per quanto riguarda la gara contro il Leicester, a tre giorni dalla trasferta in Inghilterra, sono ancora tanti i dubbi sulla formazione. (AreaNapoli.it)

È già il Napoli di Spalletti, quello in testa alla classifica a punteggio pieno dopo le prime tre giornate di campionato insieme a Milan e Roma. Spalletti al lavoro anche ieri, giornata di riposo per la squadra che riprenderà oggi la preparazione in vista di Leicester (Tutto Juve)

L’uomo in più. Politica al risparmio. “De Laurentiis non ha voluto guastare un bilancio che dall’inizio della sua presidenza è stato sempre un modello da prendere come esempio per le altre società (napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie)

TABELLA - Un'altra freccia per Spalletti: Ounas sfiora i 34 km/h nello sprint

Federica Zille, giornalista di DAZN, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Radio Goal, su Kiss Kiss: "Lite tra Luciano Spalletti e Massimiliano Allegri? Posso solo dire di avere seguito tutti i movimenti dell'allenatore del Napoli in panchina. (AreaNapoli.it)

A seguire, come di consueto, vi mostriamo un'anteprima della prima pagina del nuovo numero disponibile in tutte le edicole: Tre vittorie, gioco e condizione fisica: squadra e tifosi già conquistati", si legge nello spazio dedicato allo sport. (AreaNapoli.it)

"Ok le assenze e le attenuanti di inizio stagione, ma i punti persi pesano, vista la concorrenza non credo che la Juventus. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr