Non è l'Arena, Massimo Giletti sgancia la bomba-Quirinale? Ecco chi porta in studio

Non è l'Arena, Massimo Giletti sgancia la bomba-Quirinale? Ecco chi porta in studio
Liberoquotidiano.it CULTURA E SPETTACOLO

11 gennaio 2022 a. a. a. Massimo Giletti riparte con il turbo.

Una presenza, quella del leader di Italia Viva, non nuova, ma che a ridosso delle elezioni del presidente della Repubblica potrebbe portare nuove sorprese.

Massimo Giletti scuote La7: chi porta a Non è l'Arena (nonostante le minacce) | Video. In studio a parlarne Carolina Orlandi, figlia di Antonella Tognazzi, moglie di David Rossi e il giornalista Antonio Monteleone

Il conduttore di La7 tornerà in onda mercoledì 12 gennaio con Non è l'Arena, portando tra i vari ospiti Matteo Renzi (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri giornali

In primo piano le nuove decisioni del Governo tra obbligo vaccinale per gli over 50, durata delle quarantene e aumento esponenziale dei contagi. Parteciperanno al dibattito Fabrizio Pregliasco, Sandra Amurri, Luca Telese, Francesca Donato, Alberto Contri e Giovanni Frajese (Quotidiano.net)

Ad inizio puntata, il leader di Italia Viva Matteo Renzi si confronta in un faccia a faccia sulle sfide chiave delle prossime settimane. Il caso David Rossi. Riflettori puntati poi sul caso della misteriosa morte di David Rossi, tornato di attualità con la riapertura delle indagini e le audizioni della commissione parlamentare d’inchiesta. (Marida Caterini)

Prodotto dalla casa di produzione Fremantle, è la naturale prosecuzione de L’Arena, programma andato in onda su Rai 1 dal 2004 al 2017 Poi Massimo Giletti continuerà a trattare della situazione della pandemia nelle #Marche dopo le polemiche della settimana scorsa per il post Facebook del Dott. (La Notizia.net)

Non è l’Arena anticipazioni puntata di stasera 12 gennaio 2022. Renzi!

Proprio questo sarà uno degli argomenti su cui Massimo Giletti tornerà più volte nel corso della puntata e dei prossimi appuntamenti Non è l’arena di Massimo Giletti: Renzi e l’elezione del presidente della Repubblica. (Virgilio Notizie)

Infine, una finestra sul Regno Unito per celebrare il quarantesimo compleanno di Kate, dello scorso 9 gennaio, nella residenza di Anmer Hall Nella prima puntata dell’anno la moda con gli eventi più cool del 2021 e le sfilate più attese del 2022. (LaPresse)

Sui voti di Italia Viva spera anche Silvio Berlusconi, in caso di una sua candidatura. Occhi puntati anche sulle vicende giudiziarie e, in particolare, sulla misteriosa morte di David Rossi (MyMagazine.news)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr