Napoli, brutta notizia dopo la Juve: rischio forfait in Europa League

SerieANews SPORT

Dopo aver vinto sabato contro la Juventus per 2-1, gli azzurri sono primi in classifica insieme a Milan e Roma a punteggio pieno.

L’attaccante, secondo ‘Sky Sport’, difficilmente sarà rischiato nella trasferta di Europa League di giovedì sera contro il Leicester

Napoli, per Insigne lavoro in palestra dopo l’infortunio con la Juventus. Come quanto comunicato dallo stesso Napoli, Insigne ha lavorato in palestra questa mattina. (SerieANews)

Su altre testate

Per Insigne, fortunatamente, si tratta solo di un trauma contusivo, ma difficilmente ci sarà nella trasferta di Leicester di Europa League di giovedì. Come riporta il giornalista del ‘Times’, Martyn Ziegler, il governo ha modifcato le norme in vigore, eliminando la quarantena per i giocatori delle squadre Uefa (SerieANews)

I loro infortuni non dovrebbero essere gravi, ma lo staff medico vuole attendere gli esami strumentali previsti per stamattina, prima di ufficializzare lo scampato pericolo. Dal quotidiano si legge:. Ieri Spalletti ha concesso alla squadra una giornata di vacanza e solo oggi saranno valutate le condizioni fisiche di Insigne, Osimhen e Mario Rui, malconci dopo la battaglia con la Juventus (CalcioNapoli24)

Secondo le ultime indiscrezioni, pare che il Governo inglese abbia preso una decisione sui giocatori provenienti dalle "zone rosse". (Spazio Napoli)

Con Meret infortunato e senza Ospina, tra i pali toccherebbe a Marfella, che negli ultimi due anni ha collezionato solo due presenze col Bari in Serie C Stesso discorso per Mario Rui, in forse per un affaticamento muscolare che potrebbe lasciare spazio a Juan Jesus a sinistra. (Napoli Magazine)

Il Leicester, primo avversario del Napoli nel girone di Europa League, può servire da esempio per centrare quel sogno inseguito da anni. (Napoli Calcio Live)

Adam Ounas potrebbe partire titolare nella gara di Europa League contro il Leicester (calcio d'inizio giovedì alle ore 21.00). Nizza, Cagliari, Crotone, il giro di Ounas che è pronto a conquistare finalmente il Napoli (AreaNapoli.it)