Sconcerti: 'La mia su Napoli-Torino. Juventus? Roma più equilibrata'

Sconcerti: 'La mia su Napoli-Torino. Juventus? Roma più equilibrata'
AreaNapoli.it SPORT

Che partita mi aspetto tra Juventus e Roma?

La Juventus i problemi fondamentali li ha ancora, però rimane sempre la Juve e può battere la Roma.

La Roma ha un equilibrio di squadra che è superiore alla Juve, ma è una partita molto aperta.

ma deve stare attenta perché anche la Roma può batterla

Mi aspetto una partita che la Juventus lascerà fare alla Roma".

(AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altre testate

Ultime calcio - Mario Sconcerti a Stadio Aperto, trasmissione pomeridiana di TMW Radio, il celebre giornalista sportivo ha commentato l'attualità calcistica, a cominciare da Osimhen:. Se la Juventus mettesse sul piatto Kulusevski per Vlahovic, la Fiorentina dovrebbe accettare? (CalcioNapoli24)

Restano Calhanoglu, che non riesce da tempo a ritrovarsi, e Sensi, la cui delicatezza fisica è nota" Mario Sconcerti ha analizzato la situazione delle big della Serie A e in particolar modo si è soffermato sul centrocampo. (Spazio Inter)

E’ forse il centrocampo migliore, ma resta in balia del cammino L'editorialista del Corriere della Sera, Mario Sconcerti, ha analizzato il centrocampo delle quattro big del campionato italiano di Serie A. (AreaNapoli.it)

Sconcerti elogia il Napoli: "Nessuna in Serie A come gli azzurri!"

L’Inter dà cinque milioni a Hakan Calhanoglu, a quel punto non può pretendere che Marcelo Brozovic e Nicolò Barella siano sempre sorridenti quando fanno gol e quando vincono. I contratti devono rispettare il valore dei giocatori, se vuoi che funzioni tutto in una squadra» (Inter-News)

Il reparto è molto flessibile ed efficiente: non sarà eccezionale, ma per me è il più completo della Serie A. Queste le sue dichiarazioni più interessanti:. "Spalletti può disporre di cinque ottimi centrocampisti, di cui tre titolari, ossia Fabian Ruiz, Anguissa e Zielinski. (Spazio Napoli)

Lobotka chiude il numero. Napoli calcio - Mario Sconcerti parla del centrocampo di Spalletti a Calciomercato.com: "Il Napoli ne ha 5 di cui tre titolari, Fabian Ruiz, Zielinski e Anguissa, più Demme appena rientrato in gruppo, ed Elmas, che cresce, piace, ma resta la riserva di tutti. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr