Vertici Ita Airways in Francia per acquistare aerei Airbus

Vertici Ita Airways in Francia per acquistare aerei Airbus
AVIONEWS - World Aeronautical Press Agency ECONOMIA

I dirigenti della neonata compagnia di bandiera Ita Airways saranno oggi in Francia per acquistare i nuovi aerei Airbus con cui rinnoveranno la flotta dell'aviolinea.

In Francia i vertici di Airbus e quelli di Ita Airways sonderanno insieme anche la possibilità di definire un altro memorandum d'intesa riguardo una partnership strategica per la fornitura della nuova generazione di aeromobili sostenibili, come l’aereo alimentato ad idrogeno

La consegna degli aeromobili sarà distribuita nei prossimi anni, da qui a dopo il 2026. (AVIONEWS - World Aeronautical Press Agency)

Su altre testate

Viceversa Ita Airways vuole mettere il suo codice sui collegamenti di Delta da/per il Messico (Città del Messico, Cancún, Monterrey) Sul volo speciale AZ8948 c’erano, tra gli altri, il presidente di Ita Airways Alfredo Altavilla, il Chief marketing officer Giovanni Perosino, il capo del Network, della flotta e delle alleanze Andrea Benassi. (Corriere della Sera)

Pnrr, emendamento per rinnovo della flotta

Innovazioni necessarie, che rinnoverebbero anche l’entusiasmo dei nostri pescatori, garantendo loro maggior sicurezza sul lavoro, vivibilità a bordo e possibilità di esercitare la propria attività con tecnologie al passo coi tempi – spiega Viviani – Può e deve. (pesceinrete.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr