Facciamo attenzione a queste 3 cose fondamentali per proteggere il nostro conto in banca in vacanza

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

Allora, facciamo attenzione a queste 3 cose fondamentali per proteggere il nostro conto in banca in vacanza

“Attenzione perché prelevare soldi contanti dal bancomat o fare pagamenti con il POS potrebbe costare caro ai titolari di conto corrente distratti”.

Quindi evitiamo di usare l’App della nostra banca o fare acquisti se collegati ad un WIFI pubblico.

Facciamo attenzione a queste 3 cose fondamentali per proteggere il nostro conto in banca in vacanza. (Proiezioni di Borsa)

La notizia riportata su altre testate

«Le banche, la società Poste italiane e gli altri prestatori di servizi abilitati a offrire servizi a valere su un conto di pagamento sono tenuti a offrire un conto di base, in caso di recesso dal contratto di conto corrente da parte dell'intermediario anche in esito all'effettuazione della adeguata verifica della clientela»: è quanto prevede un emendamento del senatore Marco Perosino (Forza Italia), relatore in Commissione Finanze del ddl recante "Disposizioni in materia di utilizzo ed erogazione del rapporto di conto corrente". (Agipronews)

E quindi se su un conto corrente avete in deposito 133.000 euro, in caso di fallimento della banca perderete 30.000 euro. Se qualcuno è titolare di più conto corrente nella stessa banca avrà la stessa garanzia per ogni conto. (The Wam.net)

Dopo aver effettuato l’accesso online al servizio, seguire le indicazioni e inserire le coordinate bancarie (IBAN). Poi si dovevano inviare tramite il servizio online dell’INPS alla sezione “documenti”. (Informazione Oggi)

Obbligare “Le banche, la società Poste italiane s.p.a. e gli altri prestatori di servizi abilitati” a offrire un conto di base “in caso di recesso dal contratto di conto corrente da parte dell’intermediario”. (AGIMEG)

Beh, i motivi possono essere sostanzialmente due, o uno dei ordine pratico e l’altro perché hai intenzione di donare. (HamelinProg)

Lucca si aggiudica infatti 30 milioni di euro per i progetti del Pinqua, il programma innovativo per la qualità dell’abitare proposto dal Ministero per le Infrastrutture e la Mobilità Sostenibili. giovedì, 22 luglio 2021, 14:44. (La Gazzetta di Lucca)