SM - Maignan ha raggiunto la clinica: le ultime notizie

Spazio Milan SPORT

Stando a quanto appreso dal nostro inviato, il numero 16 rossonero, Mike Maignan, nella giornata odierna raggiungerà la clinica La Madonnina e verrà operato (in artroscopia) al polso.

Ore 09:00 – Il portiere rossonero ha raggiunto la clinica.

Si attendono aggiornamenti.

Juventus Fc – Ac Milan Mike Maignan. Nel frattempo, proseguono le visite di Antonio Mirante che, a breve, otterà l’idoneità sportiva e potrà procedere alla firma del contratto

(Spazio Milan)

Su altre testate

Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM! Giornata intensa per il Milan: Maignan si opera al polso, mentre nelle prossime ore sarà ufficiale l’ingaggio di Mirante tra i pali. (CalcioMercato.it)

Ancora da quantificare i tempi di recupero, con il portiere della nazionale francese grande protagonista nelle scorse settimane nel match contro la Juventus all’Allianz Stadium Il persistere di una sintomatologia dolorosa al polso sinistro impone al portiere francese, dopo parere specialistico, una artroscopia che verrà eseguita domani dal Professor Loris Pegoli. (Juventus News 24)

Teoricamente, la lista Champions consegnata dal Milan alla UEFA a settembre potrebbe essere modificata soltanto a febbraio. Antonio Mirante, che oggi firmerà con il Milan, potrà essere inserito nella lista UEFA per la partecipazione in Champions League. (Pianeta Milan)

L’intesa è stata trovata in fretta e a breve Mirante sarà a tutti gli effetti un nuovo portiere rossonero. L’agente Valerio Giuffrida ha parlato dell’arrivo di Mirante al Milan. (MilanLive.it)

Lo eseguirà, come annunciato ieri dal club rossonero, il professor Loris Pegoli (CLICCA PER LEGGERE IL SUO POST SU 'INSTAGRAM'). Mike Maignan, portiere del Milan, dovrà subire un'operazione in artroscopia al polso sinistro. (Pianeta Milan)

I rossoneri, ad ogni modo, non si sono fatti cogliere impreparati: nella serata di ieri è stato raggiunto l'accordo con Antonio Mirante, che oggi si sottoporrà alle visite mediche di rito prima di mettersi a disposizione di Stefano Pioli. (Milan News)