Giuseppe Conte, all'assemblea M5s l'attacco del suo ex ministro: "Non essere una collisione per noi"

Liberoquotidiano.it INTERNO

03 aprile 2021 a. a. a. Giuseppe Conte sta lavorando ad un nuovo Movimento Cinque Stelle.

Il M5s di Giuseppe Conte è una pagliacciata: indiscreto, la "leggina" per salvare Di Maio.

Fai in modo che il tuo diventi un valore aggiunto per il Movimento, e che non sia invece una collisione"

Luigi Di Maio si è dimesso più di un anno fa per dare vita a un processo di questo tipo, che però stentiamo a vedere. (Liberoquotidiano.it)

Su altri giornali

«Nel mettere mano al corpaccione del partito il nuovo segretario dem ha usato i criteri che sarebbero forse stati validi nel 2013. Tempo di lettura 5 Minuti. Goccia su goccia, lo stillicidio che ha logorato Nicola Zingaretti ora mette alla prova Enrico Letta. (Quotidiano del Sud)

Roma, 6 apr. (LaPresse)

Non è un caso, infatti, che il dialogo, che non riguarda solo i gruppi cittadini, sia ripreso proprio sulla questione rifiuti. Tutto pare sia stato riassunto in un documento programmatico che Farruggia, sulla questione rifiuti, ha trasmesso al segretario cittadino del Pd Guido Siragusa. (quotidianodigela.it)

A questo punto faccio mia una massima di Giovanni Soriano: «Non tutti sono capaci di scrivere più di venti righe consecutivamente senza cominciare ad annoiare, a dire qualche banalità o qualche sciocchezza». (Corriere dello Sport.it)

(LaPresse) – “L’incontro con Letta è stato molto franco e molto cordiale”. Lo dice il leader di Italia Viva, Matteo Renzi, a ‘L’Aria che Tira’ (LaPresse)

Si chiamino correnti, anime, cordate o come si voglia, nel «nuovo» Movimento 5 Stelle che si appresta a nascere sotto l’egida di Giuseppe Conte per loro non ci sarà posto. Da tempo il Movimento 5 Stelle non è più un monolite compatto. (Corriere della Sera)