Hard disk esterno USB 3.0 500GB a meno di 35 euro | Punto Informatico

Hard disk esterno USB 3.0 500GB a meno di 35 euro | Punto Informatico
HelpMeTech INTERNO

| Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading. .dvertisements

dvertisements. . . . Su Amazon è possibile acquistare un ottimo hard disk esterno da 500GB con box in alluminio compatibile con le console a meno di 35 euro.

The post Hard disk esterno USB 3.0 500GB a meno di 35 euro appeared first on Punto Informatico.

(HelpMeTech)

Ne parlano anche altri media

Il frammento di colpo d’artiglieria, risalente alla Seconda guerra mondiale, è stato trovato questa mattina, sabato 5 giugno, sui binari del tram sul ponte di corso Sommeiller, angolo corso Turati, a Torino. (Corriere della Sera)

Accertato che non poteva fare danni, lo hanno sollevato, caricato su un loro mezzo e portato via. Gli agenti hanno chiuso al traffico la zona, bloccando il passaggio delle auto e anche del tram, della linea 16, il cui percorso è stato deviato. (La Stampa)

La “danger zone” è costituita da un’area concentrica con un raggio di 468 metri dal punto in cui è stato ritrovato l’ordigno e, conseguentemente, è stato necessario procedere all’evacuazione dei residenti con divieto assoluto di circolazione veicolare e pedonale, dalle ore 8 fino alla fine delle operazioni. (BolognaToday)

Rimini, trova una bomba e la getta tra i rifiuti

Intervenuti sul posto gli artificieri dei Carabinieri: dai primi accertamenti è emerso che si trattava del proiettile di un mortaio, poi reso inoffensivo. DI REPERTORIO (RiminiToday)

Le operazioni, dirette e coordinate dalla Prefettura di Bologna, sono state complesse e delicate e si sono svolte in tre fasi: durante la prima è stata costruita sul luogo di rinvenimento, attorno alla bomba, una struttura temporanea di protezione per la mitigazione degli effetti dovuti ad una esplosione accidentale, nella seconda fase si è provveduto alla neutralizzazione dell’ordigno tramite la rimozione dei sistemi di innesco, nella terza fase infine, nella giornata di lunedì, in un’area opportunamente condizionata la bomba d’aereo sarà fatta brillare. (Corriere della Sera)

Da scoprire ora chi sia stato ad abbandonarla sulla via Grotta Rossa E si è accorto di ‘qualcosa’ che era appoggiato proprio accanto al cassonetto e ha chiamato il 112. (il Resto del Carlino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr