Star Wars: L'ascesa di Skywalker, il Leader Supremo Snoke nascondeva uno sconvolgente segreto?

Dentro questi contenitori, Kylo rivede il corpo del Leader Supremo Snoke, temibile villain che però lui aveva già ucciso.

Snoke ha tantissimi cloni, così tanti cloni contenuti in queste capsule che è impossibile contarli tutti.

L’implicazione, concludendo, è che Snoke sia sempre stato un clone, e probababilmente era un semplice burattino controllato da Darth Sidious.

Attenzione, possibili SPOILER su Star Wars: L’ascesa di Skywalker (Best Movie)

Su altri media

E poi, ciliegina sulla torta, ho pensato che non avrei visto il film che aspettavo di vedere dal 1977! La Disney ha mandato uno dei suoi dipendenti in ospedale con un pc attraverso il quale l'uomo ha visto il film insieme a suo figlio. (Leggo.it)

Da: starwars.com. Una delle domande sulla trilogia sequel che più attanaglia i fan dal lontano 2015 è: chi è Snoke? Il rumor del quale vi parliamo oggi riguarda addirittura l’identità dell’ex Leader Supremo del Primo Ordine, Snoke. (L'Insolenza di R2-D2)

E poi, ciliegina sulla torta, ho pensato che non avrei visto il film che aspettavo di vedere dal 1977! Sono un grande fan di Star Wars e quello che sto passando è terribile. (L'HuffPost)

Dopo il recentissimo spot che rivelava la presenza di una gigantesca e minacciosa creatura spaziale mai vista prima d’ora, Lucasfilm ha diffuso un altro filmato promo tratto da Star Wars: L’ascesa di Skywalker, nono capitolo della celebre saga creata negli anni ‘70 da George Lucas. (Best Movie)

E se vi dicessimo che c’è qualcuno che pagherà 1000 dollari a chi ne farà una completa? La maratona di Star Wars è una tappa obbligata per ogni fan che si rispetti. (L'Insolenza di R2-D2)

Ce ne saranno tantissimi, il che sarà la base per la rivelazione delle rivelazioni: Snoke in realtà è sempre stato un clone. Ebbene, secondo Making Star Wars in Episodio IX: l’Ascesa di Skywalker, J.J. (Star Wars Addicted)