Pinto a Milano: sprint Frattesi. Guedes, si può

ForzaRoma.info SPORT

Un incontro vis-à-vis che è servito soprattutto a gettare le basi per una strategia comune che convinca il Sassuolo a scendere dalla richiesta di 30 milioni di euro.

Tiago Pinto vorrebbe così sfruttare l’oggettiva situazione di difficoltà del Valencia per strappare Guedes ad una cifra intorno ai 20 milioni, con l’inserimento di due contropartite come Carles Perez (piace molto a Gattuso) e Gonzalo Villar

Visto che Frattesi la sua scelta l’ha fatta, e non da ieri. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Con l’amministratore delegato del Sassuolo c’è stato un vertice volto a limare la differenza (7 milioni) tra richiesta ed offerta Il centrocampista classe 1999 firmerà un contratto dalla durata di cinque anni, percependo uno stipendio di 2 milioni di euro poi bonus. (Siamo la Roma)

Da Frattesi a Zaniolo, passando per Guedes e Celik. Il gm portoghese non ha dunque un compito semplice ma intanto, dopo Svilar e Matic, vuole chiudere per Frattesi e Celik. (TUTTO mercato WEB)

È stata confermata soprattutto una cosa: tra la Roma e. c’è già da tempo l’accordo totale, sulla base di un contratto quinquennale che partirà da. di euro (più bonus) e che andrà a salire progressivamente, stagione dopo stagione. (Pagine Romaniste)

Sul francese si era vociferato anche di un interesse del Milan oltre che di svariati club di Premier League (Milan News 24)

Leggi anche: Giornata decisiva per Zaniolo: oggi l’incontro tra Pinto e l’agente Vigorelli Secondo quanto riportato da calciomercato.com, il General Manager giallorosso ha incontrato oggi all’ora di pranzo Massara, l’agente di Alessandro Florenzi, con il quale ha definito il riscatto del calciatore da parte del Milan. (RomaNews)

Mourinho vuole Frattesi anche per il suo temperamento, la sua personalità, quella sua capacità di strappare in mezzo al campo e di andare a battagliare con chiunque, senza paura E ieri Pinto prima ha incontrato Beppe Riso, l’agente del giocatore, e poi si è trattenuto a cena con Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo (ForzaRoma.info)