Giuntoli, occhio: che concorrenza per un obiettivo

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giuntoli, sta attento: concorrenza folta per un grande obiettivo per la prossima stagione, ora si fa dura Il calcio non si ferma mai, e mentre la stagione 2024/25 si avvia verso i titoli di coda, sotto la Mole si respira già aria di rivoluzione. La Juventus, con il cuore in mano e il pensiero al futuro, sta pianificando un restyling profondo della rosa per tornare a brillare in Serie A e in Europa. (SpazioJ)
Se ne è parlato anche su altre testate
Perché il primo a mettersi in gioco e a doversi guadagnare il futuro nel club è proprio lui. Oggi la squadra riposerà ma ieri i cancelli della Continassa erano aperti e i concetti ribaditi erano gli stessi del post vittoria sul Lecce: bene i tre punti, ma tutti devono remare nella stessa direzione. (Tuttosport)
Non ha la bacchetta magica. L’aggiustatutto croato sembra aver anche trovato la formula giusta per rilanciare Teun Koopmeiners in tempo per vivere un finale di stagione da protagonista. (La Stampa)
Non solo in entrata, l’Inter si renderà attiva anche sul fronte uscite in vista della prossima finestra di calciomercato. Tra i possibili partenti in casa nerazzurra ci sarebbe anche il promettente Francesco Pio Esposito, giovane attaccante attualmente in prestito allo Spezia. (Spazio Inter)

Le sue parole: "Juventus al dente per un tempo e dormiente per l’altro. Eppure il Lecce, ridisegnato da Giampaolo a tre dietro, ha sfiorato il pari subito dopo l’1-0 con Krstovic (palo più paratona di Di Gregorio) e, nella ripresa, con Rebic (altro «muro» del portiere), prima della zuccata di Baschirotto, all’87’. (Tutto Juve)
Krstovic Inter, una super rivale mette nel mirino il bomber del Lecce: occhio all’asso nella manica per battere la concorrenza dei nerazzurri (InterNews24.com)
Il successo sul Lecce rilancia i bianconeri nella lotta Champions, con una prestazione verticale e corale nel primo tempo, tuttavia Igor Tudor chiede miglioramenti, perché nel finale c’è stata una inattesa sofferenza. (Quotidiano Sportivo)