Vojvoda l'uomo del destino del Torino. Tuttosport: "Sospiro di sollievo e Parma in B"

Vojvoda l'uomo del destino del Torino. Tuttosport: Sospiro di sollievo e Parma in B
TUTTO mercato WEB SPORT

"Ma non è finita, non siamo ancora in salvo", dichiara il tecnico

Tuttosport: "Sospiro di sollievo e Parma in B". vedi letture. "Sospiro di sollievo e Parma in B", si legge stamane su Tuttosport.

Parma in Serie B e Torino che aggancia lo Spezia, supera il Cagliari e mette tre punti tra sè ed il Benevento.

Vojvoda l'uomo del destino del Torino.

E' bastato un guizzo di Ansaldi a metà ripresa, una serpentina dell'argentino sull'out mancino, una palla rasoterra messa in area per Vojvoda che ha insaccato a porta vuota. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

La squadra da quando siamo arrivati noi avrebbe una classifica diversa, ma il merito va a loro. Sono contento per Mergim per il gol e perché è riuscito a segnare un gol in una situazione che avevamo preparato». (Calcio News 24)

Merita di stare in serie A però purtroppo la retrocessione ci deve far ragionare sull’esperienza di quest’anno“. E’ un problema di attitudine e voglia che molto probabilmente non sono stato bravo io a trasmettere al mio ritorno“ (Forza Parma)

Gaston Brugman è uscito per un problema muscolare: giocatore a rischio per la Sampdoria. Al momento il giocatore è da considerarsi a rischio per il match del 23 maggio contro la Sampdoria (Sampdoria News 24)

Parma in Serie B, D’Aversa: “Ora non penso al futuro. Siamo tutti responsabili, che errori”

Stando alle stime del portale Transfermarkt.it infatti, il Parma avrebbe speso la bellezza di 94,59 milioni di euro nel cumulo totale delle due sessioni di mercato. Già al termine dell'estate infatti, il Parma si era piazzato al terzo posto, con 80,4 milioni di euro spesi, dietro a Juventus (prima con 100,2 milioni) e Inter (97). (Sport Fanpage)

L'abbiamo preparata bene specie prima della partita; siamo arrivati bene fisicamente e a livello psicologico. Ancora il portiere: "A volte l'ossessione del risultato ci ha penalizzato perchè pensavamo a rincorrere solo questo. (Toro News)

Dopo la sconfitta contro il Torino, l’allenatore Roberto D’Aversa ha parlato a Sky: “Siamo dei professionisti e quindi è normale per comportarci come tali. Il Parma è in Serie B, oggi è arrivato il verdetto ufficiale. (SOS Fanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr