Denise Pipitone a Storie Italiane, la segnalazione: «Ho incontrato Danas, la bambina del video parlava italiano»

Denise Pipitone a Storie Italiane, la segnalazione: «Ho incontrato Danas, la bambina del video parlava italiano»
leggo.it INTERNO

La donna aveva una figlia che diceva di essere stata adottata e aveva un accento italiano.

Storie Italiane con Eleonora Daniele ripercorre la vicenda di Denise Pipitone e riporta la segnalazione di una persona che avrebbe riconosciuto la donna nel video girato nel 2004 a MIlano dalla guardia giurata Felice Grieco.

In molti hanno subito seguito quella pista, ma adesso si parla di un possibile viaggio in Francia

Leggi anche > Denise Pipitone, a Storie Italiane il giallo degli spostamenti di Anna Corona e l'sms dell'amica: «Buonanotte se non hai fatto niente di male». (leggo.it)

Ne parlano anche altri giornali

Denise Pipitone e il video del 2004. In questi giorni una ragazza dice di aver riconosciuto la donna del video, anche se la sua posizione è ancora del tutto da verificare. Sul caso della scomparsa di Denise Pipitone c’è una una ragazza che si è presentata spontaneamente alle forze dell’ordine per parlare del video del 2004. (Blitz quotidiano)

Denise Pipitone: gli spostamenti di Anna Corona. Tutte queste telefonate improvvisamente interrotte creano molti sospetti, così come gli spostamenti di Anna Corona nel giorno della scomparsa di Denise e nel giorno seguente. (Notizie.it )

Sono emersi nuovi dettagli durante la trasmissione Storie Italiane, in modo particolare si è parlato di un messaggio che un’amica di Anna Corona le ha mandato, ma che non è mai stato ricevuto. Denise Pipitone: le chiamate tra Anna Corona e la sua amica. (Yahoo Notizie)

Denise Pipitone, segnalazione su Danas: "Parlava italiano, era a Parigi"

A confermare i dettagli contenuti nella lettera sarebbe stato anche il testimone che con volto coperto, aveva parlato a Chi l’ha visto, sostenendo di aver frequentato Claudio Corona e alcuni suoi amici: (Blog Tivvù)

E’ stata realizzata una mappa inerente gli spostamenti della donna nelle due settimane prima della sparizione di Denise, avvenuta il 1 settembre del 2004. Dove si trovava la ex moglie del padre della piccola il giorno della sua scomparsa a Mazara Del Vallo? (Yeslife)

Il giorno della sparizione di Denise Pipitone ho visto Anna Corona a pranzo in hotel Nuovi sviluppi sulla scomparsa di Denise Pipitone. (Caffeina Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr