Roma, Spalletti perde i pezzi in vista di Napoli: fuori dai convocati sia Strootman che Bruno Peres

VAVEL.com SPORT

Arrivano brutte notizie in casa di una Roma pronta a volare in direzione Napoli. Il big match in programma domani al San Paolo infatti, non vedrà due abituali protagonisti giallorossi scendere in campo: stiamo parlando di Kevin Strootman e Bruno Peres. (VAVEL.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ieri si è ... Brutte notizie per la Roma alla vigilia della sfida allo Stadio San Paolo contro il Napoli. (Rosa Rossa)

Fino al 28 febbraio 2017, tutti i... Lo spot, della durata di 30 secondi, è trasmesso su Radio Deejay e Radio Capital. (Elettroradio Informazione)

Stiamo parlando di Kevin Strootman e Bruno Peres, fermati all'ultimo momento da problemi diversi, ma accomunati dalla stessa malefica sorte. Oggi ... (LaprovinciadelSulcis)

Non è iniziato nel migliore dei modi, il percorso di avvicinamento della Roma al big match in programma domani pomeriggio al San Paolo di Napoli. (Molisedoc.com)

Sarri deve scegliere chi affiancare a Koulibaly, il preferito è Maksimovic. Ka buona notizia è il recupero di Nainggolan che si candida per una maglia da titolare. (RomaToday)

Una vigilia importante, una sfida che dopo la vittoria interna con l'Inter può ancor di più regalare la dimensione che la Roma intenderà prendere quest'anno: Spalletti è perfettamente consapevole del rischio di una partita a Napoli, ed è per questo che ... (Fantagazzetta)