Vergogna a Roma, Striscione antisemita dei tifosi romanisti prima del derby: "Laziale ebreo"

Vergogna a Roma, Striscione antisemita dei tifosi romanisti prima del derby: Laziale ebreo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Labaro Viola SPORT

Un vergognoso striscione a carattere antisemita è apparso nella serata di ieri sulla tangenziale all’altezza di via di Boccea. La scritta “Laziale ebreo” campeggiante al centro con due svastiche. Lo striscione è stato rimosso solo dopo qualche ora ed è a lavoro la questura di Roma per individuare i responsabili. L’immagine raccapricciante ha fatto il giro del web senza che alcuna autorità abbia commentato l’accaduto. (Labaro Viola)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Roma-Lazio: torna il derby in notturna nella Capitale Countdown per la stracittadina tra Roma e Lazio. Dopo sei anni il fischio di inizio si ripeterà di nuovo in notturna, alle 20.45 e lo scenario è da grandi numeri: circa 65mila gli spettatori, di cui 17mila “ospiti” biancocelesti. (ilmessaggero.it)

Italia Mele, giornalista, su Facebook ha riportato l'ennesimo episodio che vede protagonisti i soliti cori beceri contro Napoli anche quando l'avversario non sono gli azzurri. Tutto ciò si è verificato allo stadio Olimpico prima del derby Roma-Lazio. (CalcioNapoli1926.it)

L'intervento dei vigili del fuoco a pochi passi dallo stadio Olimpico dove si sta disputando il derby Roma-Lazio, caratterizzato da un pre-partita con bombe carta e fumogeni. In corso le indagini per appurare le cause dell'incendio (Corriere TV)

Roma - Lazio, caos prima di derby: auto a fuoco, armi sequestrate

Incontro che torna ad essere giocato in notturna a tre anni di distanza dall'ultima partita disputata in orario serale. Roma-Lazio: torna il derby in notturna nella Capitale Countdown per la stracittadina tra Roma e Lazio. (ilmessaggero.it)

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e La Polizia Locale di Roma Capitale. su Lungotevere all'altezza di ponte Duca d'Aosta. (Repubblica Roma)

Lazio in programma allo stadio Olimpico oggi domenica 5 gennaio 2025. Leggi tutta la notizia (Virgilio)