Zecchino d’Oro 2019: presentatori, giuria e meccanismo

Condividi su. Zecchino d’Oro 2019: presentatori, giuria e meccanismo. Lo Zecchino d’Oro riparte con la sua 62esima edizione, pronta per travolgere tutti: grandi, ma soprattutto bambini, il pubblico è infatti formato esclusivamente da piccoli dai 6 ai 13 anni.

Nella serata finale del 7 dicembre, trasmessa in diretta, verrà eletta la sessantaduesima canzone vincitrice dello Zecchino d’Oro.

Frozen – Il Regno di Ghiaccio: trama, cast e anticipazioni del film. (Termometro Quotidiano)

Su altre testate

Maria De Filippi lascia il trono di Uomini e Donne? Antonella Clerici al momento si trova a non condurre nessun programma, sebbene abbia un contratto con la RAI fino al 2020. (Velvet Gossip)

Torna il Quizzecchino, un piccolo quiz per vagliare la preparazione degli ospiti sulla storia dello Zecchino d’oro, ma anche un’occasione per rivedere alcuni frammenti delle passate edizioni che sono rimaste nel cuore di molte generazioni di ascoltatori. (Sardegna Reporter)

Secondo alcune in discrezioni potrebbe accadere proprio questo. Antonella Clerici condurrà Uomini e Donne serale al posto di Maria De Filippi? (Bigodino.it)

La finale di sabato 7 dicembre, invece, sarà trasmessa in prima serata su Rai1 in diretta dall’Arena di Casalecchio di Reno (Bologna). (Corriere Nazionale)

L’appuntamento annuale con lo “Zecchino d’Oro“, il festival per bambini più amato d’Italia, sta per tornare e tra i concorrenti ci sarà anche la piccola Alessia Mirra da Roccadaspide. La 62^ edizione andrà in onda il 4, 5 e 6 dicembre su Raiuno, in diretta dagli studi televisivi dell’Antoniano di Bologna. (ondanews)

Con le giovani bolognesi sale a 113 il numero di interpreti che nella storia dello Zecchino d’Oro hanno rappresentato l’Emilia Romagna che rimane in testa alle regioni più rappresentate d’Italia. (Bologna 2000)