L’acquisto migliore della Fiorentina? Quello fatto quasi per caso…

L’acquisto migliore della Fiorentina? Quello fatto quasi per caso…
fiorentinanews.com SPORT

Parole che ci hanno fatto capire un fatto: il miglior acquisto di quest’anno, il club viola lo ha fatto quasi per caso.

Le parole che trovate qui sopra sono quelle pronunciate dal direttore sportivo della Fiorentina, Daniele Pradè, nel giorno della presentazione di Giacomo ‘Jack’ Bonaventura.

Senza quell’incontro, senza quella domanda di Raiola, a quest’ora, probabilmente lo avremmo visto giocare con un’altra maglia addosso e saremmo stati qui a registrare anche altri problemi. (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altre fonti

Iachini gli preferisce un trio sulla carta più affidabile, ma i risultati…. La Repubblica si concentra sulla difesa della Fiorentina. Curioso, visto che ad oggi è l’unico certo di indossare la maglia viola anche nella prossima stagione (Fiorentina.it)

La stagione deludente, con il concreto rischio di finire fuori dall’Europa nella prossima stagione, si preannuncia una vera e propria rivoluzione in casa Roma. Sempre in quota, poi, il nome di Andrea Belotti, proposto invece a 5, mentre Gianluca Scamacca, cresciuto proprio con la maglia giallorossa, è visto a 6. (Calciomercato.com)

"Iachini ha detto di aver lavorato sui tagli, ma i gol li abbiamo presi proprio su dei tagli centrali. "Il centrocampo è l'ago della bilancia di una squadra e non è che quello viola abbia fatto molto filtro. (Firenze Viola)

Mercato Roma: la rivoluzione parte da Cragno, per l'attacco Vlahovic favorito su Belotti

Per Benedetto Ferrara è fondamentale porre rimedio alle lacune difensive e programmare al meglio il futuro, anche inserendo un nuovo DT. Redazione VN. "L’inquietudine, la corsa salvezza e la curiosità": è il titolo dell'analisi di Benedetto Ferrara su Repubblica Firenze. (Viola News)

Dobbiamo essere concentrati e ottenere più punti possibili nelle prossime partite» Siamo amareggiati, ieri potevamo portarla a casa ma il calcio è questo. (MilanNews24.com)

I viola subiscono continuamente gol da 11 partite a questa parte. Se c’è qualcosa che a Iachini non va giù, si legge sul Corriere dello Sport-Stadio, è proprio questo dato. (fiorentinanews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr