L'EDITORIALE - Antonio Petrazzuolo: "Napoli fermato sul pari solo da un soffio di vento che ha negato un gol regolare ad Osimhen!"

Napoli Magazine SPORT

NAPOLI - Il Napoli è forte.

E se il secondo gol di Osimhen non fosse stato annullato, si starebbe parlando di un successo meritato, con una piccola concessione data agli avversari sul gong

E con il pari dell'Atalanta, vincere avrebbe significato restare saldi al secondo posto, a pari punti con gli uomini di Gasperini, il Milan e la Juventus.

Merita la Champions, perche' se la sta conquistando gara dopo gara, offrendo un bel gioco, gol, e superiorita' tecnica rispetto agli avversari di turno. (Napoli Magazine)

Ne parlano anche altri giornali

I tifosi temono che la squadra non abbia la giusta continuità. Rino Cesarano, firma storia del Corriere dello Sport, ha parlato delle reazioni dei tifosi azzurri dopo Napoli-Cagliari. (AreaNapoli.it)

Via alle pagelle! (Calcio Casteddu)

Non ho capito perché il gol di Osimhen sia stato annullato, a volte ci sono letture folli delle azioni. Dunque, anche tecnici come De Zerbi e Gattuso, giovani ma che allenano da anni, sono giusti per la panchina azzurra. (CalcioNapoli24)

E così il Cagliari va vicinissimo al pari già con Pavoletti, sul quale Meret è strepitoso Il Napoli perde profondità e con la stanchezza comincia pericolosamente a rinculare. (IlNapolista)

Ma c'è Meret. Meret son tre parate e un gol. (ilmattino.it)

All'interno il player per far partire il podcast mentre nella nuova sezione "podcast" potete ritrovare e riascoltare tutti - ROMA, 03 MAG - "La Superlega era un progetto che nasce dall'apprensione dei proprietari dei 12 club. (Tutto Napoli)