Mourinho, show con Rodgers: «Mi ha regalato il miglior vino»

ilmattino.it SPORT

Un altro show di Mourinho e stavolta non i campo ma in diretta televisiva.

Durante l'intervista del suo grande amico Rodgers, l'allenatore portoghese ha fatto "irruzione" prendendo il microfono e dicendo: «Mi ha regalato il miglior vino in commercio!».

Ecco le parole del portoghese: «Mi ha regalato la migliore bottiglia di vino portoghese nel mercato.

Ma sono felice di aver visto Rodgers e di aver visto la sua carriera. (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Tanti gli uomini rivitalizzati da Tudor: Antonin Barak e Ivan Ilic percorrono in media tra gli 11 e i 12 km a partita e sono i migliori del campionato, mentre Gunter ha effettuato ben 300 recuperi difensivi da inizio stagione, piazzandosi al terzo posto in Serie A in questa speciale classifica. (Tutto Cagliari - News)

UEFA Europa Conference League Le pagelle di Leicester-Roma 1-1: che scoperta Zalewski 7 ORE FA. Sulla crescita: 4-5 mesi fa questa gara l'avrebbe persa? Leicester-Roma, match valido per la semifinale d'andata di UEFA Conference League, è terminata sul punteggio di 1-1 , frutto delle reti di Pellegrini e di Lookman. (Eurosport IT)

L’ultima volta che ha incrociato la Roma è stata nella semifinale di Europa League, il 29 aprile 2021, nella quale i giallorossi finirono triturati dal Man United per 6-2 Allenatore: Rogers. Roma (3-4-1-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Mkhitaryan, Cristante, Zalewski; Pellegrini; Zaniolo, Abraham. (Corriere della Sera)

Su tutti gli i dispositivi e sulle app IOS sarà disponibile a partire dal 30.11.2017:. i lettori che avranno già sottoscritto l'abbonamento, a partire da questa data potranno consultare automaticamente il giornale anche da tablet, smartphone e app. (Il Romanista)

"Non hai rispetto", "Impara le buone maniere da tuo padre", sono solo alcune risposte "gentili" ricevute dall'argentino Simeone: "Buon sabato a tutti!". (Tutto Cagliari - News)

Dovremo giocare il match di ritorno più con la testa che con le emozioni anche se la componente emozionale legata ai tifosi è importante. Il risultato è però accettabile perché l’accesso alla finale ce lo giochiamo a Roma”. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr