Montolivo: «L’Inter sa leggere le situazioni! La forza è questa»

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Negli studi di Sky Sport, Riccardo Montolivo ha parlato del percorso dell’Inter in Europa e del lavoro di Lautaro Martinez e di Marcus Thuram. IDENTITÀ – Riccardo Montolivo, ex centrocampista del Milan e della Fiorentina, negli studi di Sky Sport ha commentato il percorso fatto dall’Inter di Simone Inzaghi. Queste le sue parole: «L’Inter adesso ha un’identità fortissima. I nerazzurri sanno leggere i momenti della partita, sanno quando fare le due fasi: quella offensiva e quella difensiva. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altre testate
Ad annunciarlo, è lo stesso club granata tramite i propri canali ufficiali. La stagione dell’attaccante colombiano non è stata certamente fortunata: dopo essersi caricato la squadra sulle spalle nelle prime giornate di campionato infatti, l’ex Atalanta si è infortunato al legamento crociato anteriore contro l’Inter il 5 ottobre scorso. (Europa Calcio)
Anche con il Cagliari, dopo Udinese e Parma, infatti, i nerazzurri hanno chiuso la prima frazione sul 2-0. "Stavolta un tempo basta all’Inter per issarsi a +6 sul Napoli. (FC Inter 1908)
L’Inter di Simone Inzaghi ed il Cagliari di Davide Nicola oggi sono scese in campo presso lo stadio “Giuseppe Meazza” di Milano. CagliariNews24 vi riporta le pagelle dei rossoblù relativamente alla partita valida per la 32a giornata del campionato di Serie A 2024-2025. (CagliariNews24.com)

Una volta digerita la sconfitta contro l’Inter, il Cagliari di mister Davide Nicola dovrà proiettarsi mente e corpo verso la partita contro la Fiorentina. Il centrocampista dei rossoblù non ha giocato neanche un minuto contro la squadra di Simone Inzaghi anche a causa della febbre avuta nei giorni precedenti. (CagliariNews24.com)
Cagliari: ARBITRO (Inter.it)
Il primo tempo tra Inter e Cagliari è nerazzurro a senso unico, dall’inizio alla fine, nonostante i tentativi dei sardi, disposti a specchio, di schermare il giro palla dei padroni di casa. Al 13’ passa Arnautovic: Calhanoglu scucchiaia, Carlos Augusto col petto smorza per l’inserimento del centravanti, che non lascia possibilità di rete a Caprile. (Milan News)