E’ probabile un avvio prudente col 3-5-2 e poi più spinta in attacco

IL TELEGRAFO Livorno SPORT

Quest’anno ha già fischiato il Livorno in tre occasioni: 1-1 a Cosenza e sconfitte casalinghe con Benevento (0-2) e Ascoli (0-3).

Calcolando che Marsura non è ancora al top, il tecnico amaranto potrebbe optare ancora per un avvio sulla base del 3-5-2, per poi inserire l’esterno d’attacco nella ripresa in modo da sfruttare meglio la sua velocità e il dribbling.

Questa la probabile formazione (3-5-2): 35 Plizzari; 15 Delprato, 26 Bogdan, 42 Boben; 16 Ruggiero, 34 Agazzi, 8 Luci, 37 Awua, 47 Seck; 27 Ferrari, 32 Marras. (IL TELEGRAFO Livorno)

Ne parlano anche altri media

Inoltre il Venezia ha fatto meglio fuori casa che in casa. Nell'ultima partita abbiamo mostrato di avere delle qualità, ora le voglio vedere espresse in ogni occasione, non raramente. (TUTTO mercato WEB)

Dobbiamo sempre mantenere l'equilibrio di squadra ed essere sempre mentalmente pronti a gestire le situazioni. Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (LivornoToday)

Terremoto in casa Livorno per il finale di campionato di Serie B. Ultimo posto in classifica, solo 21 punti dopo 31 giornate e retrocessione ad un passo. (Fiorentina.it)