Inter, riecco Bastoni e Dumfries è in pole. Ecco la coppia favorita in attacco

fcinter1908 SPORT

L’allenatore, dopo la vittoria di mercoledì nella finale di Coppa Italia contro la Juventus, è pronto a modificare l’undici di partenza.

Qualche cambio di formazione in vista in casa Inter per Simone Inzaghi: ecco le novità per la sfida di Cagliari. Qualche cambio di formazione in vista in casa Inter per Simone Inzaghi.

A destra Dumfries - inizialmente in panchina contro la Juve - dovrebbe riprendersi la maglia a vantaggio di Darmian

Come sottolinea La Gazzetta dello Sport, la squadra da oggi “ha messo nel mirino la trasferta di domenica sera a Cagliari. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

Dopo i festeggiamenti per la vittoria della finale di Coppa Italia contro la Juventus, l’Inter – dopo un giovedì di libertà – ha ripreso oggi gli allenamenti in vista della sfida di domenica alla Unipol Domus contro il Cagliari (L'Unione Sarda.it)

Vogliamo essere ancora competitivi nei prossimi anni e continuare su questa strada» Secondo quanto riporta Tuttosport, questo potrebbe portare a rivedere i piani stilati in nome della sostenibilità dei costi necessari per mantenere da corsa la macchina. (fcinter1908)

Dando per scontato il centrocampo titolare, tornerà Dumfries dal primo minuto, qualche sorpresa potrebbe esserci in attacco perché la coppia Dzeko-Lautaro anche contro i bianconeri ha dimostrato di non adattarsi completamente. (Sport Mediaset)

Pioli doveva completare il lavoro, Inzaghi ha dovuto costruire qualcosa di nuovo. Ottimo lavoro nonostante le premesse iniziali. LAVORO − Marianella commenta il percorso di Inzaghi e Pioli: «Il punto in comune è lo straordinario lavoro dei due allenatori con un punto di partenza diverso. (Inter-News)

Sempre in vista della prossima stagione, dopo le annate condizionate dal Covid che non hanno permesso di organizzare una vera e propria campagna abbonamenti, per il campionato che verrà sarà possibile acquistare nuovamente la propria tessera (IL GIORNO)

na squadra più felice ma più stanca. (la Repubblica)