Protesta dei ristoratori a Roma, Sgarbi critica il coprifuoco e cita Padula

Protesta dei ristoratori a Roma, Sgarbi critica il coprifuoco e cita Padula
L'Occhio INTERNO

Roma, Sgarbi partecipa alla protesta e cita Padula. “Che vuoi che succeda dopo le 10 di sera a Padula.

Anche il critico d’arte e parlamentare Vittorio Sgarbi ha partecipato alla protesta contro le chiusure del Governo.

Vedere a Pasqua, in una bella giornata di sole, la gente con la mascherina all’aperto è la dimostrazione di uno stato criminale, di un Governo che coltiva la malattia”, conclude Sgarbi

Roma, tensione in piazza Montecitorio dove si è svolto un sit-in di protesta dei ristoratori e di altre categorie sull’emergenza chiusure per il Covid. (L'Occhio)

La notizia riportata su altri giornali

Sgarbi ha parlato di «governo della morte». Vittorio Sgarbi, leader del Movimento per il Rinascimento, prima del tentativo della folla radunta in piazza Montecitorio di sfondare il cordone di polizia, ha tenuto un comizio con parole durissime. (BlogSicilia.it)

Prima che la folla radunata in piazza Montecitorio tentasse di sfondare il cordone di polizia, e’ stato Vittorio Sgarbi, leader del Movimento per il Rinascimento, a tenere un comizio a tinte forti. “E’ un governo della morte, che ammala i sani e non guarisce i malati” (ilMetropolitano.it)

I ristoranti e i bar potranno offrire solo asporto La protesta simbolica arriva dopo che il governo del Kosovo ha deciso di chiudere bar e ristoranti per 12 giorni, dal 7 al 18 aprile, per far fronte a una nuova ondata di contagi. (LaPresse)

Proteste a Roma oggi, Sgarbi: “Non ho visto violenza”

Lo dice in conferenza stampa il Dg della prevenzione del Ministero della Salute, Gianni Rezza (LaPresse) – “Io spero che si acceleri la vaccinazione sugli anziani, ora si può dare una spinta propulsiva per gli over 60”. (LaPresse)

I manifestanti hanno forzato le transenne nel tentativo di occupare la piazza davanti al Parlamento. Momenti di tensione in piazza a Roma davanti Montecitorio per la protesta dei ristoratori. (Imola Oggi)

”Sono stato l’unico politico invitato” alle proteste dei ristoratori e di altre categorie oggi a Roma davanti a Montecitorio, “anche perché sono il più fermamente contrario alle misure prese dal Governo. (Reportage online)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr