Un milione e mezzo di euro in casa, denunciata coppia di pensionati

Un milione e mezzo di euro in casa, denunciata coppia di pensionati
Quotidiano online INTERNO

Indagini ulteriori sono in corso in merito alla marchiatura di uno dei panetti di cocaina sequestrati, recante la riproduzione del logo del social network “Tik Tok”, per individuarne la provenienza e a ricostruire le rotte di approvvigionamento della droga

I due nascondevano in casa un chilo e 200 grammi di cocaina e una pistola clandestina.

Lo stupefacente, una volta tagliato, avrebbe verosimilmente consentito di smerciare più di 8 mila dosi, ricavandone, al dettaglio, non meno di 400-500 mila euro. (Quotidiano online)

La notizia riportata su altri giornali

Una parola non così tanto singolare poiché si tratta di una dei primi prototipi di 200 lire coniata nel 1977. Attenzione alle monete da 200 lire lasciate nei cassetti, alcune di loro valgono una piccola ma confortevole somma. (Informazione Oggi)

12 Ottobre 2021 21:18. L’incidente si è verificato sull’A2 tra Gioia Tauro e Palmi in carreggiata sud. Un incidente si è verificato questa sera sull’A2 Salerno-Reggio Calabria, tra Gioia Tauro e Palmi in carreggiata sud. (StrettoWeb)

Il presidio dovrebbe riaprire giovedì, ma intanto i sindaci criticano le modalità di un dietrofront che non li ha coinvolti. Il tema del personale che manca è alla base anche dell’altro disservizio, quello della chiusura delle 5 guardie mediche. (LaC news24)

Avevano in casa 1.500.000 euro, due persone denunciate per riciclaggio di denaro

Scoperti coniugi con un milione e mezzo di euro in contanti nascosti in casa. Sono stati trovati in possesso di un milione 500 mila euro in contanti, somma nascosta dietro un mobile di un appartamento in uso. (Paese24.it)

Al vaglio degli inquirenti gli accertamenti necessari all’individuazione della provenienza dell’ingente somma Denunciati due pensionati di 70 e 66 anni. (LaPresse)

I militari dell’Arma, nel corso delle plurime attività connesse con il controllo del territorio, è stato individuato un edificio posto nella zona marina di Gioia Tauro, perquisendo un appartamento due coniugi incensurati, un 70enne e una 66enne, e rinvenendo 1.500.000 euro ritenuti provento di attività criminosa. (Soverato Web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr