Stefanos Tsitsipas lancia la sfida a Nadal e Djokovic per il Roland Garros

Stefanos Tsitsipas lancia la sfida a Nadal e Djokovic per il Roland Garros
Approfondimenti:
Tennis World Italia SPORT

Tsitsipas è il leader della classifica Atp Race ed ha raggiunto la semifinale battendo con il risultato di 6-3;7-6;7-5 il russo Medvedev.

Il tennista greco Stefanos Tsitsipas ha rispettato le attese ed ha battuto il russo Daniil Medvedev raggiungendo così la sua quarta semifinale in un torneo dello Slam (la terza consecutiva a Parigi) ed appare pronto per raggiungere la sua prima finale in uno Slam. (Tennis World Italia)

Su altre fonti

Ma nell’unico confronto del 2021 è arrivata la vittoria di Zverev: due set a zero nella finale di Acapulco, sul cemento, dopo aver perso cinque volte di fila. Vinse l’austriaco in cinque set, in rimonta. (La Gazzetta dello Sport)

Zverev ha però vinto, oltre al primo, anche l’ultimo scontro diretto, in finale, sul cemento di Acapulco pochi mesi fa. Grazie alla vittoria contro Medvedev, infatti, Tsitsipas ha virtualmente superato Dominic Thiem alla posizione numero 4, centrando il suo nuovo best ranking con 7.500 punti. (Tennis Fever)

Roland Garros 2021, follia Medvedev: serve dal basso sul match point e perde la partita (VIDEO). by Antonio Sepe 17. Daniil Medvedev è stato sconfitto da Stefanos Tsitsipas nel match valido per i quarti di finale del Roland Garros 2021. (Sportface.it)

Zverev contro Tsitsipas è la prima semifinale del Roland Garros

Rafael Nadal, Novak Djokovic, Stefanos Tsitsipas, Alexander Zverev: il vincitore del Roland Garros 2021 uscirà da questa rosa di nomi. Tolti Medvedev e Thiem, dunque, le due semifinali di Parigi saranno a loro modo due partite eccezionali (Tennis Fever)

Da segnalare la decisione del russo di servire dal basso sul match point. La scelta si è rilevata totalmente errata in quanto Tsitsipas ha trovato una risposta vincente che ha lasciato immobile il suo avversario (Tuttosport)

Tennis Roland Garros: Tsitsipas elimina Medvedev, in semifinale sfiderà Zverev Domani in campo la sfida tra Djokovic e Berrettini. Tsitsipas al Roland Garros (Ansa). Condividi. Il greco Stefanos Tsitsipas, testa di serie numero 5, ha sconfitto il russo Daniil Medvedev (2) in tre partite, con il punteggio di 6-3, 7-6 (3), 7-5 nell'ultimo quarto di finale della giornata al Roland Garros, secondo slam della stagione, in svolgimento sulla terra rossa parigina. (Rai News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr