Juventus, perché con Araujo non ci sono stati passi in avanti

Juventus, perché con Araujo non ci sono stati passi in avanti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Ronald Araujo, difensore centrale del Barcellona, che attualmente rappresenta l'opzione più concreta rispetto agli altri nomi in lista. Al momento, nessuna alternativa ha trovato percorsi più semplici o strade meno ostacolate verso Torino. Il club bianconero resta fermo nella sua (ilBianconero)

Ne parlano anche altri media

Losapio ha parlato del difensore Araujo: per il giornalista, il calciatore sarebbe al momento l'unico obiettivo possibile per la Juventus (Juvenews.eu)

L'Arsenal sta cercando di rinforzare la propria difesa con l'ingaggio del difensore centrale del Barcellona Ronald Araújo, che sembrava destinato alla Juventus. Piace la sua versatilità che gli permette di giocare sia da centrale che da terzino destro, caratteristiche che lo rendono un obiettivo interessante per i top club europei. (Tutto Juve)

Stando a quanto riportato da Sky De, il Barcellona è stato informato dell'interesse concreto della Juventus per il difensore centrale uruguaiano Ronald Araújo. (Tutto Juve)

Alla Juve tira una brutta aria: “C’è un alone di mistero” | ESCLUSIVO

Stando a quanto riportato da "El Chiringuito", infatti, i blaugrana darebbero il benestare alla cessione di Araujo soltanto a titolo definitivo o in prestito con obbligo di riscatto, e, per di più, a cifre davvero alte, nell'ordine di 60-70 milioni di euro. (Tutto Juve)

Agrave; per rinforzare la difesa e hanno già informato il club catalano del loro interesse, la settimana scorsa. (ilBianconero)

Le ultime sui bianconeri sul canale youtube di Calciomercato.it: “Tutte queste vicende su di lui fanno intuire che si va verso una rottura del rapporto” (CalcioMercato.it)