Incidenti, scontro tra tir e furgone lungo la Romea a Campagna Lupia: morto un autotrasportatore

Incidenti, scontro tra tir e furgone lungo la Romea a Campagna Lupia: morto un autotrasportatore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre informazioni:
Corriere del Veneto INTERNO

Si aggrava il bilancio dei morti lungo la strada statale Romea, teatro lunedì 14 aprile di un incidente che è costato la vita a un autotrasportatore. Il frontale è avvenuto poco prima delle 8, al chilometro 106, nella zona di Campagna Lupia (Venezia) e ha coinvolto un furgone e un tir, entrambi finiti rovesciati fuori dalla carreggiata. Nulla da fare per la persona alla guida del camioncino che è morta sul colpo, mentre l'autista del tir è stato estratto dalle lamiere e trasferito in pronto soccorso. (Corriere del Veneto)

Su altri giornali

Lo schianto a Campagnia Lupia, nel Veneziano: la vittima è Paolo Innone. I due veicoli sono finiti nel fossato dopo che il mezzo pesante ha invaso la corsia opposta per evitare di tamponare un altro mezzo che lo precedeva (L'Arena)

ROSARA DI COVEDIGO (PADOVA) – Un viaggio intriso di cultura e amicizia si è tragicamente interrotto lungo la statale Romea, dove uno scontro frontale ha messo fine alla vita di tre uomini legati dalla passione per l’arte e l’antiquariato. (Nordest24)

Le squadre dei vigili del fuoco, provenienti da Piove di Sacco, Padova e Mira, sono giunte sul posto con l'autogrù per mettere in sicurezza i veicoli e liberare l'autista del furgone rimasto incastrato tra le lamiere. (TgPadova Telenuovo)

Tre morti in Romea, ecco chi erano

Il suo nome è Paolo Innone, di 52 anni di età. Si trovava alla guida del furgone, alle 7.30 circa di lunedì. (L'Eco Vicentino)

Ancora morta sulla strada statale 309 Romea, nella mattinata di oggi, lunedì 14 aprile. Anas informa infatti che "è chiuso il tratto in entrambe le direzioni al km 106,000, a Campagna Lupia, nella città metropolitana di Venezia, a causa di un incidente fra un mezzo pesante e un furgone. (Polesine24)

Un viaggio verso Chioggia, animato dalla passione per l'arte, si è trasformato in una tragedia sulla strada statale Romea, all'altezza del chilometro 103, nella frazione di Rosara, nel comune di Codevigo. (Polesine24)