Indian Wells: Matteo Berrettini al terzo turno, ma con Tabilo è partita vera

Indian Wells: Matteo Berrettini al terzo turno, ma con Tabilo è partita vera
Sportal SPORT

Tabilo però annulla la palla break del possibile 4-1 e addirittura rischia di strappare il servizio all'azzurro nel decimo game che vale poi il 6-4.

Per Berrettini il primo set si mette subito in discesa, grazie al break giunto già nel terzo game.

Il romano prevale in due set su Alejandro Tabilo, cileno numero 184 del circuito ATP che ha comunque costretto l'azzurro (che nel ranking mondiale occupa la posizione numero 7) a una partita vera. (Sportal)

La notizia riportata su altri giornali

Masters 1000 Indian Wells 2021: Sonego subito eliminato, Anderson vince in due tie-break. by Antonio Sepe. Lorenzo Sonego - Foto Ray Giubilo. A senso unico poi il tie-break, con Anderson che vince 7-3 e approda al terzo turno (Sportface.it)

Berrettini-Fritz domani in tv: orario, canale e diretta streaming Masters 1000 Indian Wells 2021. by Antonio Sepe. Matteo Berrettini - Foto Ray Giubilo. Matteo Berrettini dovrà vedersela con Taylor Fritz, in occasione del terzo turno del Masters 1000 di Indian Wells 2021. (Sportface.it)

Il tie-break è inevitabile, ma il servizio del suo azzurro scompare: Anderson ringrazia e vola sul 6-1, chiudendo al primo match point disponibile sul suo servizio Lorenzo Sonego saluta immediatamente il Masters1000 di Indian Wells (OA Sport)

Indian Wells, la ‘domenica azzurra’ con Berrettini, Sinner, Sonego e Fognini: il programma

Inoltre, curiosità, Matteo Berrettini non aveva mai vinto un match sul cemento di Indian Wells. Un Matteo Berrettini da “giornata in ufficio” si qualifica senza grossi patemi per il terzo turno del Masters 1000 di Indian Wells (California, Stati Uniti). (OA Sport)

Il torneo di Indian Wells per Fabio Fognini è iniziato molto bene. Berrettini e Sinner non hanno ancora mai giocato insieme, l’esordio ufficiale che doveva arrivare proprio in questo torneo Atp di Indian Wells è stato rinviato per un problema al collo di Berrettini. (Il Veggente)

Quando in California saranno le 11 (le 20 in Italia) scenderanno in campo i migliori tennisti italiani. Giornata importante in California con i migliori tennisti italiani impegnati per passare il turno. (Today.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr