Grava fa i complimenti a Giuntoli: «Bravo con Zerbin, ora Gaetano»

ilmattino.it SPORT

Cristiano Giuntoli è stato bravo a prenderlo e noi poi l’abbiamo fatto crescere con gli altri».

Se ha la stessa cattiveria e rabbia anche con i grandi, parliamo di un giocatore importante: non gli deve mancare mai»

«Quando Zerbin venne per la prima volta a Napoli vidi qualche video e pensai ci avrebbe subito dato una mano in Primavera.

Gianluca Grava raccoglie i frutti del lavoro degli ultimi anni con le giovanili azzurre. (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Un portiere che quest’anno ha avuto qualche infortunio ma che ha dimostrato ciò che sa fare: ha qualità, può dire anche lui la sua” Quando venne per la prima volta a Napoli vidi qualche video e pensai ci avrebbe subito dato una mano in Primavera: dissi di prenderlo subito. (AreaNapoli.it)

Su Gaetano e Zerbin a Dimaro. In particolare Zerbin e Gaetano due grandi talenti di proprietà azzurra. (CalcioNapoli1926.it)

Su Garofalo (Under 15): “Cristian è un giocatore moderno, predilige sia la qualità che la quantità. Se hanno pazienza e se il ragazzo rimane con i piedi per terra, parliamo di un giocatore che può dire la sua. (Spazio Napoli)

A Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto il responsabile del settore giovanile della SSC Napoli, Gianluca Grava, rilasciando alcune dichiarazioni. Se ha la stessa cattiveria e rabbia anche con i grandi, parliamo di un giocatore importante: non gli deve mancare mai. (CalcioNapoli24)