Commissioni bancarie in aumento, attenzione sui conti correnti

Commissioni bancarie in aumento, attenzione sui conti correnti
Sky Tg24 ECONOMIA

Ne aveva parlato, sempre a TG Business, anche Massimo Doris (Mediolanum), riguarda qui in basso il suo intervento

Tra febbraio e aprile 2021 i costi medi dei conti correnti sono aumentati di quasi il 3 per cento (analisi Altroconsumo).

Guarda il video. Alcuni istituti bancari, in difficoltà per via della bassa reddittività e dei tassi di interesse negativi imposti dalle banche centrali per aiutare l'economia, stanno aumentando i costi messi sui conti correnti. (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altre testate

Già ministro nel governo Letta, la Guerra in un'intervista a Il Messaggero ha parlato della riforma fiscale che riguarda il fronte della riscossione. Vale a dire se l'agente della riscossione ha tutti gli strumenti adeguati per attivare azioni che rendano effettiva la riscossione. (il Giornale)

Cos’è la portabilità del conto corrente. La portabilità non è altro che la procedura con la quale i consumatori potranno trasferire i propri risparmi su un altro conto corrente, ipotesi che in genere si concretizza nel momento in cui si trova un conto con canone ridotto e spese di gestione molto basse (o assenti). (QuiFinanza)

Conto corrente, addio ai prelievi bancomat: ecco cosa cambia

Da luglio, i clienti in questione dovranno dire addio al bancomat per quel che riguarda i prelievi presso la loro banca. Da luglio stop ad una delle pratiche più diffuse negli ultimi anni: ecco cosa succederà tra poche settimane. (ContoCorrenteOnline.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr