Lazio-Roma, probabili formazioni del derby. Un posto Champions cambia il destino dei club

Lazio-Roma, probabili formazioni del derby. Un posto Champions cambia il destino dei club
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Messaggero SPORT

Si sa, è noto e ormai fin troppo banale: il derby non è una partita come le altre. Non lo è per come la si aspetta, la si pensa, per come la subisce la città e qualche giocatore, e per le conseguenze; in campo, lo sarà, come sempre, dura novanta minuti e vale tre punti. Come le altre. Il problema sono le conseguenze, qui c’è la sua principale diversità. Sarà un caso che la Lazio ha cominciato a perdere colpi proprio dopo il derby dell’andata, quando - prima di giocarlo - aveva quindici punti in più della Roma e - dopo cinque successi, cinque pari e due sconfitte - ora ne ha solo due, con possibilità di finire sotto di uno. (Il Messaggero)

Su altre testate

Questa sera, domenica 13 aprile 2025, lo Stadio Olimpico di Roma sarà teatro del sentitissimo derby tra Lazio e Roma, valido per la 32ª giornata di Serie A. Il calcio d’inizio è fissato per le ore 20.45. (Funweek)

La 32esima giornata di Serie A presentava in programma una delle partite più sentite dell’intera stagione, quella tra Lazio e Roma. Il derby stavolta valeva tanto, e non solo l’onore delle due squadre: era uno scontro diretto per la corsa alla Champions League, con la Juventus diretta interessata dopo aver battuto il Lecce e beneficiato della sconfitta del Bologna. (SpazioJ)

Alla vigilia del derby d’andata fu Manu Koné ad accompagnarci per mano alla sfida. (IlRomanista.eu)

Lazio-Roma, bufera sull’ex Juve: “Condotta violenta”

L’attesa è ormai agli sgoccioli, e stasera il derby lascerà in archivio le voci della vigilia e darà solo ascolto a quello che succederà in campo, e sia per la Lazio che per la Roma sarà una sfida determinante. (LazioNews24.com)

Lazio Roma, il club mostra sui social un toccante video dove ricorda alcune grandi emozioni vissute in questa straordinaria partita: le immagini (LazioNews24.com)

Lazio Roma è sempre più vicino e domani gli animi della città saranno infuocati in vista del derby della capitale. I biancocelesti stanno esaminando le strategie per reagire alla sconfitta subita nell’ultimo turno di Europa League, perso per 2-0 contro il Bodo Glimt. (LazioNews24.com)