DIRETTA Inter news: Lautaro Martinez, Bastoni, 5 settembre
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nuovo appuntamento in diretta con i giornalisti della redazione di Passione Inter e i membri del Club di Passione Inter che vi offrono il punto della situazione con le principali news sull’Inter di giornata. Nell’episodio di oggi focus sul pallone d’oro, le nazionali e non solo. (Passione Inter)
La notizia riportata su altri giornali
L’ultimo a presenziare con lo smoking e tante speranze alla serata del Pallone d’Oro era stato Edin Dzeko nel 2017, l’annata del trionfo di Cristiano Ronaldo. Foto Romanews.eu (RomaNews)
Campioni d'Europa, uno con il club e l'altro con la nazionale. Vinicius Junior e Rodri sono i principali candidati per la conquista del Pallone d'Oro. (Calciomercato.com)
Basterebbe questo per indicare Lautaro Martinez tra i migliori giocatori al mondo dell'ultima stagione. E invece non è tutto qui. (Eurosport IT)
Spiccano i profili di due giocatori della Roma: Artem Dovbyk e Mats Hummels. Dovbyk si è conquistato un posto tra i magnifici trenta dopo la stagione memorabile con il Girona. (Pagine Romaniste)
Lautaro Martinez è tra i 30 finalisti del Pallone d'Oro per la seconda stagione di fila: l'anno scorso l'attaccante argentino aveva chiuso ventesimo (nel 2021 era arrivato invece ventunesimo), quest'anno i pronostici lo mettono nella top 10 se non nella top 5, dopo una annata che lo ha visto protagonista nello scudetto dell'Inter (oltre alla Supercoppa che era relativa alla stagione precedente ma che si è giocata lo scorso gennaio, rientrando dunque nell'annata solare considerata dal prestigioso premio) conquistato da capocannoniere e il premio di miglior giocatore della Serie A. (Sport Mediaset)
"Vista la stagione che ho fatto sicuramente merito di essere tra i finalisti". L'attaccante nerazzurro lo scorso anno si era piazzato ventesimo, stavolta appare con qualche favore in più, anche se non nella top five. (Tutto Juve)