Inter, la gioia dei tifosi: “Così è ancora più bello”

Inter, la gioia dei tifosi: “Così è ancora più bello”
Virgilio Sport SPORT

Ma sui social cresce l’indignazione dei tifosi nerazzurri per non rigore non concesso e che avrebbe potuto dare alla squadra di Conte il doppio vantaggio

Ci pensa Lukaku. Ancora una volta l’Inter ringrazia il suo totem Romelu Lukaku.

Secondo tempo di paura. Il vantaggio di Lukaku non lascia tranquilli i tifosi nerazzurri.

L’Inter di Antonio Conte vede sempre più avvicinarsi lo scudetto dopo la vittoria per 2-1 nel recupero contro il Sassuolo (Virgilio Sport)

La notizia riportata su altre testate

. A segno Lukaku e Lautaro Martinez, nerazzurri a +11 sul Milan #ANSA - nestquotidiano : Lukaku-Martinez firmano la decima vittoria Inter, Sassuolo battuto 2-1 - (Zazoom Blog)

Sassuolo… - SassuoloUS : FINALE | #InterSassuolo 2?-1? Il Sassuolo batte un colpo nel finale con Traorè, che sfrutta una palla vagante e infila all’angolino: 2-1. (Zazoom Blog)

Inter v Sassuolo ?? Sassuolo #InterSassuolo… -. Ultime Notizie dalla rete : Inter Sassuolo. MILANO - Finisce 2 - 1 il recupero della 28ª giornata tra: decidono le reti di Lukaku e Lautaro Martinez (10' pt e 22'st), ai neroverdi non basta il gol di Traoré a 5' dal termine (Zazoom Blog)

Lautaro: "Se oggi sono questo devo ringraziare Conte. Siamo l'Inter!"

Ecco le: INTER (3 - 5 - 2) Handanovic 6 Prima frazione di gioco praticamente inoperosa, dove para un velleitario tiro da fuori area di Traoré. Traore 7: Gioca con personalità, punta l'uomo e trova anche un gran gol, alla Del Piero. (Zazoom Blog)

Lukaku è andato a segno in 11 delle 14 gare casalinghe giocate dall'Inter. Un dato riguardante Romelo Lukaku, attaccante dell'Inter, è stato reso noto da Opta, attraverso l'account ufficiale Twitter OptaPaolo: "11 - Romelu Lukaku è andato a segno in 11 delle 14 gare casalinghe giocate dall'Inter in questa Serie A. (Napoli Magazine)

Dobbiamo affrontarla da grande squadra. Uno dei protagonisti della vittoria per 2-1 contro il Sassuolo è stato Lautaro Martinez, autore di una grande partita e del secondo gol. (Inter Dipendenza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr