Fedez rilancia: "Altri colleghi molto famosi nella mia stessa situazione"

Non si sgonfiano le polemiche attorno al caso della presunta censura da parte della Rai denunciata da Fedez.

Se la Rai vuole fare chiarezza, bene

In queste ore mi stanno scrivendo tanti colleghi anche molto famosi che mi dicono come situazioni simili siano capitate anche a loro".

Nell'ultima intervista rilasciata a La Stampa, Fedez non arretra di un passo rispetto alle sue accuse, anzi rilancia. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non si usano i diritti dei lavoratori per promuovere la propria immagine e fare ulteriori profitti”. Condividi l'articolo su:. (TeleNicosia)

Il monologo di Fedez dal .Ida Di GraziaC'è la Rai e c'è la Lega, ci sono il premier Mario Draghi e addirittura il Vaticano, nel testo che poi è andato in onda integralmente, senza alcuna censura. In un attimo scoppia il caso politico (Zazoom Blog)

Bisogna amare veramente la Rai per essere capaci di riformarla davvero. Qualcuno nella Lega come Capitanio insinua altro e parla di un cappellino che Fedez avrebbe voluto indossare. (Agenpress)

Non sono mancate tuttavia le critiche al regno Ferragnez: “belli, ricchi, titola il Corriere, e (quasi) impegnati. È a sinistra: artista di sinistra, censori di sinistra”. (Tiburno.tv)

Il suo partito ci è costato 49 milioni di euro. Tragicomico 🤷🏻‍♂️ pic.twitter.com/Xz6mCY2uSc — Fedez (@Fedez) April 28, 2021. Numeri? (Gaiaitalia.com Notizie)

E non solo: l’altro vicedirettore di Rai 3 Ranucci ha spiegato di essere contento perché la Rai ha chiesto scusa, come ha dichiarato Salini, a Fedez. C’è tutto il tempo per fare una riforma della governance del sistema radiotelevisivo pubblico, entro la fine della legislatura”. (neXt Quotidiano)