Lamine Yamal è poesia in movimento, segna un gol irreale al Benfica e Raphinha gli pulisce la scarpa

Lamine Yamal è poesia in movimento, segna un gol irreale al Benfica e Raphinha gli pulisce la scarpa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Lamine Yamal è poesia in movimento, segna un gol irreale al Benfica e serve un assist a Raphinha dopo aver dribblato due avversari al limite dell'area: il numero 19 del Barcellona è magia pura. Il fuoriclasse catalano, al minuto 27, si è inventato un gol straordinario con il suo sinistro magico, lasciando partire un meraviglioso tiro a giro che si è insaccato perfettamente in rete. Raphinha lo omaggia lucidandogli lo scarpino sinistro. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

Dopo i primi quattro incontri validi per il ritorno degli ottavi di finale, oggi si completa la prima fase a eliminazione diretta e si decretano le rimanenti a passare il turno. LILLE (4-3-3): Chevalier; Meunier, Diakité, Alexsandro, Ismaily; André, Bouaddi, Mukau; Cabella, David, Haraldsson. (Diretta)

Il fatto — La partita tra Barcellona e Benfica preannunciava spettacolo e così è stato. Federico Grimaldi 12 marzo - 14:26 (DerbyDerbyDerby)

Lamine Yamal fa la storia della Champions League: altro record battuto (Milan News)

"Mai visto niente del genere": Rio Ferdinand scioccato da Lamine Yamal

Il confronto con Messi e CR7 a 17 anni e 8 mesi fa capire la grandezza di Lamine Yamal I record sono tantissimi, c'è ad allacciarsi le cinture: l'asso spagnolo è stato il più giovane debuttante nella storia del Barcellona (15 anni, 9 mesi e 16 giorni), il più giovane calciatore schierato dal 1' dal Barça in campionato (16 anni e 38 giorni) e nell'ottobre 2023 è diventato il più giovane titolare nella storia della Champions League battendo il record di Celestine Babayaro (16 anni e 86 giorni). (TUTTO mercato WEB)

Come quelle volte che giocando alla PlayStation ci sembra che la console stia un po’ esagerando con gli effetti speciali – e via di commenti: dai, su, non è verosimile. Il secondo auto-lanciandosi verso spazi di calcio che soltanto rari talenti generazionali sanno vedere e sfruttare. (Undici)

"Mai visto niente del genere": Rio Ferdinand scioccato da Lamine Yamal Una serata che ha sconvolto, in senso positivo, anche l'ex colonna del Manchester United e della Nazionale Inglese, Rio Ferdinand: "Lamine Yamal: non ho mai visto niente del genere in vita mia a questa età. (TUTTO mercato WEB)