Google Home è un incubo

L'assistente domestico ascolterà costantemente l'ambiente attorno a sé in cambio di servizi personalizzati sulla base dei dati in possesso di Big G. Un incubo per la privacy. Philip Di Salvo. di Philip Di Salvo · Ricercatore e giornalista. 5 Ott, 2016 ... (Geekissimo)

Su altri media

Google, le domande più frequenti sugli italiani (La Repubblica)

Emily Neighbors, 20 anni, Farmville (Virginia): "Bisogna rendere la nostra assistenza sanitaria più accessibile" (La Repubblica)

Entrambe le versioni invece monteranno un SoC Qualcomm Snapdragon 821 da 2.15 GHz, 4 GB di RAM LPDDR4 e 32 o 128 ... (Rosa Rossa)

Non troppo dissimile da Amazon Echo, Google Home consta di una sorta di assistente vocale domestico tutto-fare, al quale è possibile chiedere di svolgere alcune semplici operazioni senza il bisogno di interagire a livello manuale con la scatoletta hi ... (CiociariaReport24)

Con due microfoni capaci, secondo Google, di ascoltarci anche da una certa distanza e di cogliere perfettamente tutte le domande, Home risponde attraverso gli speaker che stanno alla sua base. (Mondo TiVu)

Dalle applicazioni di messaggistica all'illuminazione di casa, tutto sarà gestito vocalmente con Google Assistant. (AlgheroNewsGroup)