Covid Lombardia, il bollettino di oggi 7 aprile: 2.569 contagi e 109 morti, calano i ricoveri

Covid Lombardia, il bollettino di oggi 7 aprile: 2.569 contagi e 109 morti, calano i ricoveri
Fanpage.it INTERNO

I contagi nelle province lombarde. Riaprono le scuole in Lombardia. A partire da oggi, mercoledì 7 aprile, in Lombardia sono state riaperte le scuole per la didattica in presenza fino alla prima media

Cala il numero di ricoverati in reparti ordinari, diminuisce quello di terapia intensiva.

In totale sono stati effettuati 8.460.138 tamponi dall'inizio della pandemia.

Aumenta numero dei decessi registrati in una giornata: sono 109 i morti registrati oggi, ieri erano 53. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo le parole dell'assessore Moratti, che invitava chi non aveva ancora ricevuto l'sms a presentarsi al centro vaccinale più vicino, oggi scopriamo che mia mamma e mio papà non saranno vaccinati". Questa è una delle testimonianze di persone che questa mattina si sono recate al centro vaccinale Besta Istituto Tumori con la speranza di avere, finalmente, la somministrazione anti Covid. (Corriere TV)

Sono state trovate altre 2.569 persone positive al covid in Lombardia nella giornata di mercoledì 7 aprile, i casi (1728 in più rispetto a ieri) sono emersi analizzando 46718 tamponi; il rapporto fra tamponi effettuati e nuovi positivi è del 5.5 %. (MonzaToday)

Sono state 31.373 le vittime del Coronavirus nella Regione da inizio pandemia. Sono 2.569 i nuovi contagi da Coronavirus in Lombardia secondo il bollettino di oggi, 7 aprile. (Adnkronos)

Vaccino anti Covid in Lombardia, oggi al via le prenotazioni per gli over 70: come funziona

I guariti/dimessi sono 3.866. fronte di 46.718 tamponi effettuati, sono 2.569 i nuovi positivi (5,4%). (Tutto Atalanta)

Sono state trovate altre 2.569 persone positive al covid in Lombardia nella giornata di mercoledì 7 aprile , i casi (1.728 in più rispetto a ieri) sono emersi analizzando 46.718 tamponi; il rapporto fra tamponi effettuati e nuovi positivi è del 5.5%. (MilanoToday.it)

Come si prenota il vaccino anti Covid in Lombardia. Per prenotarsi sul portale di Poste Italiane è necessario essere in possesso delle tessera sanitaria e quindi codice fiscale. Da oggi giovedì 8 aprile anche i lombardi over 70 potranno prenotare il vaccino anti Covid. (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr