L'Atalanta è a un passo da Frabotta

L'Atalanta è a un passo da Frabotta
Virgilio Sport SPORT

Frabotta nella scorsa stagione ha disputato 17 partite, esordendo in Champions League.

La Dea ha superato il Genoa e il Verona, che si erano interessate al giocatore nelle scorse settimane.

L’Atalanta ha messo le mani su Gianluca Frabotta.

OMNISPORT | 19-07-2021 22:05

Il giovane terzino della Juventus potrebbe lasciare i bianconeri con la formula del prestito con diritto di riscatto, fissato intorno ai 7 milioni di euro: per Gasperini è lui il vice Robin Gosens. (Virgilio Sport)

Su altre testate

Per la Serie B sfuma un potenziale grande colpo, mentre i bergamaschi, che lotteranno ancora in Champions League, portano in rosa un giovane dalle caratteristiche interessanti ma ancora acerbo: la cura Gasperini, vero maestro del gioco sugli esterni, potrebbe valere una fortuna Il classe 1999, secondo l’Eco di Bergamo, sarebbe a meno di un passo dal trasferimento con la formula del prestito. (SerieBnews.com)

L'accordo tra l'Atalanta e la Juventus per il trasferimento in prestito del giovane esterno romano è infatti ormai ad un passo e l'annuncio ufficiale potrebbe arrivare già nelle prossime ore. Nella serata di ieri, infatti, il Grifone ha comunicato l'ingaggio del 28enne svincolatosi dal Brescia, dando di fatto il contestuale addio all'ipotesi che anche Frabotta possa trasferirsi in Liguria (Calciomercato.com)

L’Atalanta punta al prestito con riscatto per il giocatore bianconero. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, l’Atalanta potrebbe bruciare la concorrenza del Genoa e avvicinarsi a Gianluca Frabotta, terzino della Juve pronto a proseguire altrove il suo percorso di crescita. (Juventus News 24)

Mercato Juve: l'Atalanta ha le mani su un bianconero

Non c'è spazio quindi persul quale ci sono Atalanta e Genoa. La Juve ha scelto le gerarchie sulla fascia sinistra: a meno di offerte clamorose, il titolare sarà ancora una volta Alex Sandro, e Luca Pellegrini il suo vice. (ilBianconero)

Il ruolo, appunto, che nella scorsa stagione è stato rivestito da Frabotta In questi giorni circolava l'ipotesi del prestito con diritto di riscatto, ma le ultime notizie provenienti da Calciomercato.com parlano di prestito con obbligo. (ilBianconero)

19 Luglio 2021. I bergamaschi stanno per chiudere un colpo in difesa. Secondo le indiscrezioni riportate da Sky, la Dea è a un passo dall'ingaggio del giovane terzino della Juventus Gianluca Frabotta: i nerazzurri hanno superato la concorrenza del Genoa, dell'Empoli e del Verona e sono pronti a chiudere il colpo. (Sportal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr