OnePlus 10 Pro arriva domani: ecco come è fatto

La novità più recente è stata svelata dal team di OnePlus in un post che mette in mostra il display acceso e alcuni dettagli dell’interfaccia grafica utilizzata.

OnePlus 10 Pro, tutte le specifiche. Secondo le informazioni ufficiali, OnePlus 10 Pro sarà dotato di display Fluid AMOLED di tipo LTPO 2.0 con frequenza di aggiornamento a 120 Hz, che dovrebbe garantire una migliore fluidità ed una maggiore efficienza energetica

In attesa di scoprire OnePlus 10 Pro, di conoscere i suoi prezzi e di avere qualche informazione sul debutto globale, facciamo un breve recap. (Libero Tecnologia)

Ne parlano anche altri media

OnePlus 10 Pro viene fornito con la Hasselblad Camera for Mobile di seconda generazione, completa di OnePlus Billion Color Solution, la Hasselblad Pro Mode di seconda generazione e una nuova fotocamera ultra-wide da 150°. (NewsDigitali)

La certificazione TÜV è un ente autorevole in Europa e ha anche una buona validità a livello internazionale. OnePlus 10 Pro ha superato il test del laboratorio TÜV SÜD. (Telefonino.net)

Il foro in alto a sinistra ospita una selfiecam (Sony IMX615) da 32 megapixel (f/2.4, face unlock, video a 1080p@30fps). Via Type-C carica velocemente (SuperVOOCwired), a 80W (del tutto in 32 minuti), la batteria da 5.000 mAh, con la ricarica rapida possibile (in 43 minuti), a 50W, anche in wireless. (Fidelity News)

Sul retro, invece, sono tre le fotocamera: quella principale da 48 megapixel, accompagnata da grandangolare da 50 megapixel e teleobiettivo da 8 megapixel. Ora, però, abbiamo l’ufficialità: OnePlus 10 Pro è stato finalmente presentato. (Centro Meteo italiano)

OnePlus ha lanciato ufficialmente il nuovo flagship, OnePlus 10 Pro, in Cina. Design OnePlus 10 Pro. OnePlus 10 Pro punta ad un design semplice ed elegante, portato ad un livello superiore a partire da un sistema di fotocamere ridisegnato che si fonde perfettamente con il telaio in alluminio del dispositivo fino al pannello in vetro sul retro (Tecno Android)

12 Gennaio 2022 Commenta. OnePlus 10 Pro è in grado di registrare video con risoluzione 8K (30 fps) (StudioCelentano.it)