Spalletti riparte da Croazia-Italia. E cancella la Svizzera: otto cambi 69 giorni dopo

Spalletti riparte da Croazia-Italia. E cancella la Svizzera: otto cambi 69 giorni dopo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Spalletti riparte da Croazia-Italia. E cancella la Svizzera: otto cambi 69 giorni dopo L'Italia più pratica e definita da cui ripartirà Luciano Spalletti per la sfida di questa sera contro la Francia è l'effetto delle riflessioni maturate nella mente del commissario tecnico nel corso della sua bruttissima estate. L'ultimo disastroso Europeo in terra tedesca, il calcio fluido che s'è presto trasformato in confuso, ha costretto il ct a rivedere le sue convinzioni. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

La Francia ha giocatori con grandi qualità e noi possiamo sopperire solo essendo squadra. Dal punto di vista tattico, loro sono una squadra sorniona, ti danno l'impressione di poter gestire la partita. (Tutto Juve)

Cancellare e ripartire, così l’Italia torna in campo dopo il disastroso Europeo. Lo farà in Nations League, non proprio la competizione più ambita e da far tremare i polsi, ma la necessità di riscatto è assoluta per gli azzurri. (Torino Cronaca)

La Nations League per voltare pagina e cancellare la delusione di Euro 2024, con l’eliminazione agli ottavi contro la Svizzera. La Nazionale di Luciano Spalletti riparte dal Parco dei Principi di Parigi, dove domani è in programma la partita contro la Francia valida per la prima giornata di un girone di cui fanno parte anche Belgio e Israele. (LAPRESSE)

Francia-Italia, Nations League: Pronostico, Probabili Formazioni e Come Vederla in TV e Streaming

La telecronaca è affidata come di consueto ad Alberto Rimedio, al suo fianco al commento tecnico non più Antonio Di Gennaro com’è stato per anni ma la novità di Lele Adani mentre a bordo campo è impegnata come di consueto Tiziana Alla pronta a raccogliere le prime parole di Luciano Spalletti al fischio finale. (La Stampa)

Stiamo parlando del match che si gioca, con inizio alle ore 20:45 al Parco dei Principi di Parigi, tra la Francia di Didier Deschamps e l’Italia di Luciano Spalletti. La Nations League 2024/2025 comincia il proprio cammino con la prima giornata di gare e la nostra Nazionale Azzurra scende in campo nella serata di venerdì 6 settembre. (Bottadiculo)

Francia-Italia, gara valida per la Nations League, è visibile in diretta tv gratis e in chiaro su Rai 1. La partita tra la Francia e l'Inter si può vedere in diretta streaming su RaiPlay gratis, scegliendo Rai 1. (Fantacalcio ®)