Sigaretta e tuta: la Lazio annuncia Sarri. Cellino sceglie Pippo Inzaghi per il Brescia - L'Unione Sarda.it

L'Unione Sarda.it SPORT

Anche la Lazio infatti ha trovato il nuovo mister, dopo l’addio di Simone Inzaghi, passato all’Inter.

In queste ore è arrivata anche la nuova guida per il Brescia di Cellino

Si tratta di Maurizio Sarri, con la società biancoceleste che ha trovato un modo assai originale per confermare l’arrivo del nuovo tecnico.

Proseguono i cambi di panchina in Serie A e in Serie B.

Sui profili social del club sono infatti comparse una mano con una sigaretta, vizio caratteristico dell’allenatore toscano, e una tuta, tenuta apprezzatissima dall’ex condottiero di Napoli e Juventus (L'Unione Sarda.it)

Ne parlano anche altre testate

Mi interessa sentire la fiducia e mi interessa essere stimato ed in questo il presidente mi ha fatto sentire importante. Conosco bene la squadra, ho seguito i playoff: il Brescia ha fatto una rincorsa che mi è piaciuta. (picenotime)

Questo il comunicato del club: "Inizia una nuova avventura per me e non posso che essere felice ed orgoglioso di entrare a far parte del Brescia. Il Brescia Calcio comunica di aver affidato la guida tecnica della Prima Squadra a Filippo Inzaghi. (Tutto Napoli)

VIDEO - COPPA ITALIA 21-22, IL SORTEGGIO DELL'INTER: POSSIBILE BIG MATCH NEI QUARTI Nel giorno della sua presentazione come nuovo allenatore del Brescia, Filippo Inzaghi non ha parlato solo di sé ma anche del fratello Simone, che ha lasciato la Lazio per diventare nuovo tecnico dell'Inter in luogo di Antonio Conte: "Ci sentiamo e ci consigliamo spesso. (Fcinternews.it)

"Nuovi obiettivi e nuovi traguardi importanti da conquistare. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Brescia Calcio BSFC (@brescia_calcio) (BergamoNews.it)

"Sono carico e darò tutto me stesso", afferma il nuovo mister delle rondinelle. "Sono carico e darò tutto me stesso per ricambiarla e far sì che questa piazza, così importante e ricca di storia, possa essere orgogliosa di me, dei ragazzi e di tutto il Club. (Adnkronos)

Credo che lui arrivi nel momento giusto e, se posso fare un parallelismo, mi sembra da quando si passò da Arrigo Sacchi a Fabio Capello nel Milan. Inzaghi porta empatia e un po’ di leggerenzza, in un gioco che non va stravolto» (Inter-News)