Serie A, pari spettacolo a Marassi. Badelj aggancia il Verona al 93′

Serie A, pari spettacolo a Marassi. Badelj aggancia il Verona al 93′
Approfondimenti:
Fiorentina.it SPORT

Palo di Lasagna, chi non sbaglia è capitan Faraoni, ma Badelj fa 2-2 a tempo scaduto in dieci uomini (Pellegrini ko).

Rossoblù imbattuti da 7 turni e trascinati dal nuovo allenatore (19 punti in 10 turni), Juric aggancia il Sassuolo all’8° posto

Ennesimo risultato utile del Genoa targato Ballardini, che impatta 2-2 con l’Hellas nella 23^ giornata.

Pari in extremis di Badelj. A segno Ilic su assist di Barak, clamoroso il raddoppio sprecato da Lasagna. (Fiorentina.it)

Ne parlano anche altri media

Mancano ormai solo poche ore alla sfida tra il Genoa e il Verona, gara in programma alle ore 18 al Ferraris: i gialloblù, reduci dalla rimonta sul Parma, fanno visita a una delle squadre più in forma del momento. (Calcio Hellas)

Si vede lo spirito di Juric: probabilmente a Verona è riuscito a fare ciò che non era riuscito a fare qui e infatti da due anni, nonostante un gruppo giovanissimo e risorse limitate rispetto alle “big”, sta ottenendo grandissimi risultati. (Calcio Hellas)

Serie A, 23ª giornata: dove vedere la diretta TV di Genoa-Verona. . La diretta TV di Genoa-Verona sarà trasmessa su Sky Sport Serie A, gara valida per il 23esimo turno del campionato di Serie A 2020/2021. (Fantacalcio ®)

FORMAZIONI UFFICIALI - Genoa-Verona: Serie A 2020/2021

Completano la difesa Radovanovic e Masiello. Arrivano dal Secolo XIX le ultime di formazione per il Genoa, che oggi sfiderà il Verona. (SOS Fanta)

Verona: 1 Superchi; 2 Logozzo, 3 Franzot, 4 Busatta, 5 Spinozzi, 6 P, Negrisolo, 7 Fiaschi, 8 Mascetti, 9 S. Gori (dal 25’ del 2° T. Domenica 2 ottobre 1977, grazie al pareggio «a reti bianche» conquistato al “San Paolo” grazie anche a un calcio di rigore parato al centravanti dei partenopei Giuseppe «Beppe» Savoldi sr. (Pianetagenoa1893.net)

Il Verona è sicuramente la rivelazione del campionato con i suoi 33 punti conquistati e un nono posto meritatissimo. VERONA: Silvestri, Magnani, Gunter, Lovato, Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic, Barak, Zaccagni, Lasagna (Sportface.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr