Kawasaki all’attacco: Rea ad Assen per tornare leader

Kawasaki all’attacco: Rea ad Assen per tornare leader
Motorsport.com, Edizione: Italia SPORT

“Sono molto felice di tornare ad Assen dopo la sua assenza dello scorso anno – commenta Rea in riferimento al round di Assen di questo fine settimana – È un layout davvero unico, un circuito ad alta velocità, con curve e cambi di direzione veloci.

Il pilota Kawasaki però paga un distacco di soli due punti nella classifica generale e al termine del round d’Olanda vorrà tornare di nuovo a comandare il campionato. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Su altre testate

Garante per la Protezione dei Dati Personali), qualora ritenga che il trattamento dei suoi dati sia contrario alla normativa in vigore. Essi non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare o gestore del sito web. (Cronaca Torino)

Ciò significa che il Van Drenthe piaccia parecchio al numero 1, pronto a tornare in Olanda dopo l'assenza forzata del 2020. Forte di buoni risultati, l'inglese punta a fare bene anche al Van Drenthe: "Andiamo a correre su una pista fantastica - dichiara - una delle mie preferite (Motosprint.it)

RC Corse ed Eugene Laverty assenti ad Assen SBK Stavolta, invece, la SBK vi correrà in estate, ma non pensate che lassù si toccheranno temperature come quelle registrate a Jerez circa un anno fa. (Motosprint.it)

Superbike, verso il Round di Assen: Rea, anche lui (in fondo) è umano

La programmazione TV. Venerdì 23 luglio 2021. Il ritorno del pubblico. Ad Assen, per la prima volta da inizio pandemia, la Superbike accoglierà il pubblico senza limitazioni di capienza. (Corse di Moto)

SUPERBIKE ASSEN. PROGRAMMAZIONE VENERDI’ 23 LUGLIO. SKY SPORT MOTOGP – CANALE 208. 10:25: FP1 Superbike. 14: 55: FP2 Superbike. PROGRAMMAZIONE SABATO 24 LUGLIO. SKY SPORT MOTOGP – CANALE 208. 9:45 Superpole SuperSport300. (GPOne.com)

Il "fattaccio", se così si può definire uno zero in classifica per il cannibale della SBK, è avvenuto in gara 2. Nella “Cathedral of Speed” riparte la sfida Kawasaki contro Yamaha, con Ducati pronta ad inserirsi: Sabato Gara 1 e Domenica Gara 2 Superbike alle 14, Superpole Race Domenica alle 11. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr